Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Pubblicato da Alex Alfa

OPERAZIONE COOPERAZIONE PER LA VITA

CELLULE:

Noi tutti siamo responsabili per la situazione sulla Terra. Non aspettare che qualcuno o qualcosa per portare l'armonia, la pace, la comprensione, l'unità e la cooperazione. Dobbiamo crearlo. Se abbiamo creato un inferno, siamo in grado di co-creare un Paradiso o almeno, in un primo momento, un po 'di equilibrio e armonia.Cio’ che terrestri hanno innescato, terrestri devono trasmutare. C'è molto da fare, soprattutto dentro di noi, ma fuori pure. Dobbiamo pulire la terra, aria, acqua, fuoco ed etere,etc… Questi elementi che compongono anche il nostro corpo. Come gli Arturiani dicono, siamo anche l’Equipaggio di Pulizia. Abbiamo più che abbastanza scientifici(ufficiali e non, il potere, la conoscenza e il fuoco interiore per fare questo. Quello che ci manca è la capacità di scegliere e applicare concentrazione ottimale, impegno, dedizione, focalizzazione, unicita’ di scopo, buonavolonta’, l'altruismo, la conoscenza, la Verità, l'Unità.

Dobbiamo difendere ogni vita, non solo qui. La vita è una meraviglia, un miracolo e molto di più che le nostre diverse prospettive e punti di vista personali. E 'nostro dovere e per il nostro vantaggio globale , iniziare la difesa della vita in tutti i suoi vari aspetti, compresi i bambini, gli animali, la natura, popoli oppressi, nativi in pericolo, aree colpite da catastrofe, gli affamati, i malati, indigenti e anziani' . Così come quelli sfortunati che sono pervertiti, distorti, squilibrati, ignoranti e quelli in statozombie. Interfacciarsi con questi gruppi per bilanciare, trasmutare, armonizzare, ricollegare e illuminarli per ricongiungersi verso l'Unità.

Diritti umani sono stati scritti, approvati ma mai applicati. Questo perché abbiamo messo la nostra fede e la speranza nelle parole non nei fatti. Per secoli siamo stati guidati da coloro che sanno parlare bene, ma agire in modi opposti. Perciò fraternamente ed umilmente ,intensamente consigliamo a tutti voi di iniziare COOPERAZIONE PER CELLE DI VITA ovunque su questo pianeta e altrove possibile. Queste Cellule operative sono qui per la Vita, per assistere, difendere, pulire e cooperare nella co-creazione della Nuova Terra. Una volta che abbastanza Cellule sono pronte, possiamo unirci come Cooperativa di Celle, quindi in una Organizzazione Cooperativa e così via. La forza che accumleremo neutralizzera’ cio’ che ora e’ buio violento.

Please rispondi ADESSO: sei in risonanza con questo messaggio? SI o NO. Se sì,

Inizia ORA, Contattaci. Inviate i vostri indirizzi per organizzare ,condividere notizie-happenings.

Le vostre idee, suggerimenti benvenuti ... Grazie

1 ° indirizzo momentaneo: alexalfa109@libero.it

2 ° mom.address: sosoneworld1@gmail.com

LINEE GUIDA: Linee guida operative comprendono le responsabilità, i rapporti informativi, i doveri, le missioni, ecc Manifestandoci su più livelli, difenderemo la Vita in tutti gli aspetti. Le nostre armi sonobuonavolonta’, la verità, la cooperazione, l'unità, il rispetto, l'Unità.

P.S. Dalla nostra famiglia Hopi: "Quando la Terra sta morendo, sorgera’ una nuova tribù di tutti i colori e di tutti i credo. Questa tribù sarà chiamata i Guerrieri dell'Arcobaleno. Essi metteranno la loro fiducia 'in azioni, non parole, per rendere di nuovo verde la Terra. "

Le vostre idee, suggerimenti benvenuti ... Grazie

1 ° indirizzo momentaneo: alexalfa109@libero.it

2 ° mom.indirizzo: sosoneworld1@gmail.com

OPERAZIONE COOPERAZIONE PER LA VITA

Commenta il post