Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

GOOGLE TRADUTTORE DA inglese
 
"Benvenuti. Siamo sulla nave madre sono molto contento che si possa entrare in sintonia con la nostra trasmissione. Durante questa visita, si affronterà il tema del vostro Corpo di Luce. L'elemento del vostro SÉ Multidimensionale che serve come quella interfaccia tra il vostro SÉ Multidimensionale e il vostro vascello terrestre è il vostro Corpo di Luce. Il Corpo di Luce collega il corpo fisico con le espressioni più alti del sé.
 
"Il corpo fisico non è in grado di accettare il download completo del vostro SÉ Multidimensionale. Fortunatamente, il vostro Corpo di Luce funge da buffer e campo di energia di collegamento tra il corpo fisico e le tue espressioni di dimensione superiore. La quarta dimensione è un'interfaccia eterico tra la terza dimensione e dei mondi superiori, ma è troppo pieno di polarità e la paura di collegare efficacemente la terza dimensione con i mondi superiori.
 
"Tuttavia, il Corpo di Luce può spostare facilmente attraverso la quarta dimensione e collegare direttamente i regni di quinta dimensione con il corpo fisico. Tuttavia, vi è spesso la sensazione di attraversare tanti vuoti come il vostro SÉ Multidimensionale estende il Corpo di Luce giù dai mondi superiori, attraverso la quarta dimensione e nel vostro vascello terrestre.
 
"Questi vuoti sono in realtà iniziazioni per aiutarvi a liberare ancora un altro componente del vostro ego dal quarto, aura quindi tridimensionale. A volte, queste iniziazioni sono principalmente esperienza nel vostro corpo, altre volte nella vostra mente, le vostre emozioni o anche la vostra vita spirituale. Queste iniziazioni si verificano perché si piega verso il basso per saltare più in alto. In altre parole, si sta cancellando le vecchie ancore di paura in modo da poter più facilmente dolente nei mondi superiori.
 
"Un'altra sfida / iniziazione che si verifica quando il Corpo di Luce è completamente collegato al vostro vascello terrestre è che è probabile che l'esperienza grande confusione percettiva. Quando i vostri sensi quinta dimensione cominciano a superare i vostri sensi fisici può percepire entrambe le frequenze, ma in modo confuso e confuso. Tuttavia, con la pratica si sarà in grado di discernere la differenza tra l'ingresso fisicamente basato e l'ingresso di dimensione superiore. Poi, sempre scegliendo di partecipare al vostro input di dimensione superiore, si è consapevolmente scelto di rilasciare il mondo fisico e allegare la vostra attenzione sulla frequenza più alta della realtà.
 
"Si prega di ricordare, la realtà che si sceglie di percepire è la realtà che si sceglie di vivere. Pertanto, si sta creando la vostra realtà dalle scelte che si fanno sulla frequenza di stimoli a cui si partecipa. Come ricorderete che avete il potere di fare questa scelta e la Sapienza di concentrarsi principalmente su questo, che si sente come l'amore, il vostro processo di ascensione in precedenza inconscio diventa cosciente.
 
"La possibilità di fare una scelta consapevole percettivo è, anche, un antidoto alla paura. Se siete sempre consapevoli del fatto che avete una scelta in merito a ciò che si desidera di percepire, è pienamente conto che che si sta creando la vostra realtà. Inoltre, se si è in costante contatto con la vostra espressione più alta, si sarà in grado di porre domande al fine di chiarire il processo. Questo senso di controllo della vostra ascensione, così come la costante fonte di illuminazione, sarà estendere notevolmente le capacità di partecipare ad amare e ignorare la paura.
 
"Il processo di ascensione può sembrare molto particolare per il vostro sé umano, ma è comune per la più alta espressione. Una volta che ti arrendi alla vostra ascensione più alta espressione, firewall dell'ego della formazione reticolare all'interno del vostro cervello fisico si sovrapporrà con il "sistema di screening spirituale" della vostra più alta espressione. Una volta che il trattamento dei dati attraverso la percezione spirituale, si sarà in grado di distinguere facilmente le comunicazioni fisiche che sono abbastanza importanti per la vostra attenzione.
 
"In questo modo, ci si può rilassare nel processo di ricalibrare l'attenzione lontano dalle illusioni miriade di 3D e sulle verità della vostra realtà crescente. Quando si rinuncia a vostro SÉ, ci si può rilassare nella consapevolezza che se c'è un messaggio fisico a cui si deve frequentare, come guidare l'auto, di pagare un conto in tempo, o rispondere al telefono per una chiamata importante, il vostro ego può rimanere rilassato come espressione più alta è in servizio.
 
"Questo tipo di rapporto di lavoro con il SÉ è la vostra preparazione più importante per vivere in una realtà di quinta dimensione. Quando si vive in una realtà superiore in cui ogni vostro pensiero ed emozione diventa subito evidente, è di vitale importanza che i filtri interni del sistema di filtraggio di qualsiasi pensiero o le emozioni che non si desidera manifestare.
 
"Durante il lungo soggiorno nei mondi della materia, che hanno permesso le vostre emozioni e pensieri di concentrarsi sulla paura. La paura è una componente necessaria per la sopravvivenza nei mondi inferiori come potere sugli altri è la forma dominante di comportamento. Inoltre, molti esseri umani hanno perso completamente il loro collegamento con la Grande Madre.
 
"Quando la tua società era in contatto con la Madre Terra, è possibile determinare il tempo, co-esistere con gli animali e sapere quali piante da mangiare. Tuttavia, oggi molti esseri umani percepire la natura come pericoloso. Questo pericolo non esiste nelle frequenze più alte della realtà in cui le persone e il pianeta sono un unico essere e Power Within è l'unico sistema operativo.
 
"In una realtà di dimensione superiore, se hai paura, o pensare che qualcuno o qualcosa potrebbe farti del male, la vostra coscienza scende subito giù nella quarta dimensione. Il tuo stato di coscienza determina le percezioni e la realtà che percepiamo è la realtà in cui vivi. Quindi, quando la vostra coscienza scende al di sotto della risonanza della quinta dimensione, non è più possibile percepire o vivere all'interno di quella frequenza della realtà.
 
"Fortunatamente, il vostro SÉ Multidimensionale è simile a una scala enorme che la vostra coscienza può salire di interagire con diverse frequenze della realtà. Pertanto, non è necessario per diventare migliore o più meritevole di inserire una frequenza superiore di realtà. Hai solo bisogno di sintonizzarsi vostra coscienza con la risonanza appropriata del vostro SÉ Multidimensionale per essere in grado di percepire e interagire con quella frequenza della realtà.
"Noi, i rappresentanti dei galattici le tue espressioni più elevate, sono molto contento di essere in grado di parlare direttamente con voi. Sappiamo che l'espressione di messa a terra non può ricordare che si sta visitando con noi. Per fortuna, alcuni dei messaggi che si sta ricevendo volontà sanguinare-through da questa frequenza del vostro SÉ e nella vostra coscienza fisica.
 
"Se il vostro sé fisico può ricordare, sentire, immaginare o immaginare una qualsiasi parte dei nostri messaggi, sarà di grande modificare il processo decisionale nella vita quotidiana. L'unico atto di essersi consultato con il più alta espressione di sé, piuttosto che il vostro ego, prima di prendere decisioni notevolmente modificare la vostra realtà fisica.
 
"Quando il check-in con il vostro ego, lo fa lavoro perfettamente. Ti dice che è necessario fare attenzione, che molti possibili problemi possono sorgere e che molte persone, luoghi o situazioni può essere pericoloso. Questo non rende la vostra auto ego una forza negativa nella tua vita. Il tuo ego sta solo facendo il suo lavoro di mantenere al sicuro. Dal momento che il vostro sé ego può solo percepire la realtà fisica, si possono trovare una miriade di possibili pericoli di cui si hanno bisogno di essere avvertito.
 
"Tu ego è in grado di sapere che ciò che si è concentrarsi su ciò che si manifesta. Ego non si rende conto che in realtà è la creazione di quelle situazioni che si avvertono di evitare. E 'vero che l'ingenuità può essere pericoloso nel mondo fisico, ma solo se non si è connessi alla più alta espressione.
 
"La vostra espressione più alta può vedere un eventuale danno ancora più chiaramente di quanto ego. Tuttavia, invece di dire: "Attento," che crea solo il timore stesso che siete in pericolo di attirare, la tua espressione Superiore semplicemente ti guida lontano da quella realtà possibile, rivelando una risonanza maggiore di scelta.
 
"Questa risonanza maggiore di scelta è la tua protezione, perché mantiene i vostri pensieri ed emozioni in una frequenza che tira il vostro campo energetico di sopra di qualsiasi interazione con qualsiasi basata sulla paura, realtà possibile. Tuttavia, vi è un problema che è spesso fonte di confusione per i nostri cari in ascensione. Questo è il problema di compensazione vecchia oscurità. Ci sono alcuni momenti nella vostra vita fisica in cui si è pronti a cancellare vecchia oscurità / paura dalla vostra coscienza.
 
"In questo periodo è possibile che si verifichi un evento brutta cosa. Questo non significa che la tua espressione più alta è stata rallentamento dal suo dovere. No, questo evento è uno che non si può andare sopra, sotto o intorno, perché è un'iniziazione importante. In altre parole, questo 'problema' è in realtà una iniziazione che si è scelto prima della presente incarnazione.
 
"Queste iniziazioni non sono piacevoli, ma rappresentano che si è pronti a muoversi in una risonanza superiore di realtà. Si può prendere una grande quantità di tempo che va attraverso questa sfida, oppure è possibile arrendersi al ONE e permettere che la tua Guida Divina per guidarvi attraverso i mari di divisione. Quindi, è possibile andare avanti con il business importante di ascensione personale e planetaria.
 
"Noi, i membri della Mothership Arturiano, sono gioiosa che si sono uniti a noi. Abbiamo ora completare questa trasmissione e chiediamo solo di cercare di ricordare le nostre parole e usarle nella vostra vita quotidiana.
Benedizione a tutti voi. Noi, gli Arturiani, tornerà. "
 
A questo punto lo schermo scomparso, e la Arturiano si voltò per affrontare Mytria, e me.
 
"I nostri studenti amati ed emissari di ascensione,
Siamo pienamente fiduciosi che si è pronti per la vostra missione. Tuttavia, molti di noi hanno abbassato la nostra coscienza abbastanza da partecipare nel mondo dell'umanità e si perdono in questo processo. Così, abbiamo invitato a partecipare a questa trasmissione, in modo da poter ricevere questi importanti strumenti per visitare un terzo / quarto mondo tridimensionale.
 
"Perché il tuo aspetto è molto umana, vi permetterà di trascorrere un po 'del vostro tempo passeggiando tra quelli ascendenti. Potete facilmente vedere la loro più alta espressione dei quali possono apparire completamente all'oscuro. Una delle vostre sfide principali sarà quello di consentire ad ogni umano di entrare in consapevolezza all'interno del loro proprio programma ascensione. Ricordarsi di vivere all'interno del flusso di amore incondizionato e inviare a tutti che l'amore con cui si entra in contatto. La cosa più importante, ricordate che noi, il tuo amico Arturiana e guida, sarà sempre con voi.
 
"Sarete informati della indumenti adatti per ogni area si visita, in modo da poter meglio creare l'illusione che si sono 'uno di loro.' Come confondersi con la folla, si sente i loro pensieri ed essere in grado di identificare coloro che sono aperti di incontrarvi. Ricorda che apparirà molto fisico a quelli della terra, ma si può facilmente trasportare da qualsiasi situazione che può diventare pericoloso.
 
"A questo punto cruciale, il tempo transmutional, l'escalation del campo energetico della Terra in grado di creare improvvisa, comportamento irregolare in alcuni esseri umani. Questo comportamento di solito si verificano in coloro che non hanno ampliato la loro coscienza sufficiente a integrare la maggiore frequenza della luce. Pertanto, sarà in primo luogo visitare le "Isole di Luce 'che sono in via di sviluppo sulla Terra.
 
"Queste aree hanno una maggiore percentuale di quelli ascendenti che sono consciamente o inconsciamente, condividendo la loro luce con Gaia. Questi esseri umani possono persino riconoscere, o almeno percepire la vostra aura espansa. Di conseguenza, è più probabile fare appello e di accettare il vostro aiuto. D'altra parte, molti quelli ascendenti probabilmente si vede come un essere umano normale. E 'meglio lasciare che illusione.
 
"Si prega di ricordare che sarà in costante contatto con voi. Così, si viene immediatamente informati di eventuali modifiche. Se si ottiene in una situazione difficile, non esitate a chiamare, il tuo amico Arturiana, e noi vi aiuterà istantaneamente. Proprio come si sarà detto l'uomo a rimanere in contatto con la loro più alta espressione, vi ricordiamo di rimanere in costante collegamento con il vostro superiore Express, gli Arturiani NOI!
 
"Avete domande o commenti finali?"
 
Mytria e io ci guardammo l'un l'altro e poi il Arturiano. Come potremmo esprimere la nostra gratitudine per quanto il Arturiano aveva fatto per noi? Istintivamente, entrambi entrati in aura maggioranza della Arturiano nel vano tentativo di abbracciare It. Tuttavia, come si fa abbracciare un campo di energia oscillante? Quindi, abbiamo iniziato a ridere, cercando di non piangere.
 
Le nostre lacrime non erano di dolore, perché sapevamo che la Arturiano sarebbe sempre con noi, ma avevamo le lacrime di gioia. Mytria e avevo avuto questi momenti meravigliosi con il Arturiana, ed entrambi abbiamo detto che E 'stata la migliore insegnante mai. Non avevamo provato emozioni molto dalla Arturiano, ma abbiamo potuto sentire che è condiviso come ci siamo sentiti.
 
Siamo rimasti all'interno dell'aura del Arturiano al di là di ogni misura di tempo e ha guadagnato ulteriori informazioni, e noi sapevamo che sarebbe venuto nella nostra coscienza proprio quando ne abbiamo bisogno.
messaggi Arturiani

Commenta il post