Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Pubblicato da Alex Alfa

LANDING P.5

Da :suzanliephd.blogspot.it

awakening with suzanlie risveglio con Suzanne Lie

MULTIDIMENSIONS.COM E DR. LIE SUZANNE PRESENTA

Il ritorno

Spring Retreat ~ April 5, 6 e 7

Impossibile unirsi a noi in persona?

Si prega di collegare con la vostra coscienza con Live Streaming

Ottieni dettagli http://www.acoustichealth.com/drsuereturn.htm

4-2-13

MARTEDI, 2 APRILE 2013

Pleiadian / Arturian ALLEANZA Vivendo IN DUE MONDI

The Landing P. ~ Parte 5 (Mytre e Mytria sono 2 Pleiadiani molto evoluti attualmente attivi anche in favore di Terra e viventi,seguono le istruzioni degli ancora piu’ evoluti Arturiani…))

MYTRE SPEAKING:

"Mytria è persa, si è persa!" Gridai a……. nessuno. "Come può essere successo? Lei mi ha dimenticato, così come la sua vera realtà. Ha così unito se con la persona contattata, che ha assunto l'umano piuttosto che mostrare a l'essere umano come sintonizzarsi su lei. "

Ho pensato che stavo parlando con me stesso, quando all'improvviso ho provato una sensazione familiare dietro di me. Mi voltai in fretta e ho visto l’ Arturiano(scriviamo al maskile ma in questo caso non c’e’ genere specifico) che guardava nel mio cuore. "Non essere preoccupato Mytre. Al fine di risvegliare i nostri familiari che hanno preso involucri-terreni, è necessario che noi comprendiamo pienamente che cosa è essere perso nell'illusione umana.

"tu hai raggiunto Mytria, ma lei deve trovare la sua via del ritorno attraverso le emozioni umane prima di poter effettuare una connessione con te. Tu sai che lei era in grado di ricordare l'incontro che aveste prima di iniziare questa missione, nella sala riunioni. Puoi bilocarti in quella linea temporale ed incontrarla lì per darle un messaggio ".

"Grazie per essere venuto ad aiutarci", ho risposto al Arturiano. "Stavo cominciando a perdere la mia compostezza. Non avevamo idea di quanto fosse difficile nella terza dimensione.

Come i nostri esseri incarnati sopravvivono a tutte le illusioni di paura? "

"Non è facile", rispose l’ Arturiano. "Ma, devi andare ora nella timeline(linea temporale) che hai visitato. È possibile farlo bi-locandoti, proprio come hai fatto prima ".

Ho sentito senso di urgenza dall’ Arturiano, quindi non ho chiesto la miriade di domande che erano nella mia mente. Non ebbi il “tempo” di strutturare un messaggio, quindi avrei dovuto fidarmi del mio istinto. Ho centrato la mia coscienza nel mio Nucleoessenziale e ricordai il nostro ultimo incontro prima di cominciare la missione. Una volta che mi sono trovato nella sala riunioni, mi sono concentrato sulla sensazione di Mytria seduta accanto a me.

In un primo momento l'immagine era solo nella mia mente, ma come ho continuato a concentrarmi sentivo i miei piedi sul pavimento e la sedia sotto di me. Ho visto l’Arturiano che ci parlava e sentivo l'emozione collettiva nella stanza. Poi, ho avuto il coraggio di guardare alla mia destra, e c'era Mytria. Tuttavia, anziché la versione sicura di lei.che avevo sempre conosciuto, ho percepito paura e confusione che la avvolgeva.

Pertanto, ho saputo che ero nella timeline(linea temporale) corretta. Stavo vedendo lei come mi aspettavo di vederla, ma lei stava vedendo se stessa come l'umano che lei stava contattando . Rapidamente, prima che se ne andasse’, ho detto: "Dovete radunare persone che la pensano allo stesso modo e dire loro di spargere la parola che stiamo arrivando."

Ho provato a seguirla verso la destinazione del suo bi-locazione, ma potei solo trovare l'area generica. La sua forma primaria era su la (astro)Nave.in una profonda trance mentre lei bi-locava sulla Terra. Tuttavia, era pericoloso svegliarla da un tale stato di trance profonda. Avrei dovuto aspettare e vedere se il suo se’ terreno aveva ricevuto il mio messaggio.

Persona contattata:

Devo essere un'allucinazione, ma quando sono tornato dal trance, o allucinazione,avevo un messaggio nella mia mente : "Devi radunare persone che la pensano allo stesso modo e dire loro di spargere parola che stiamo arrivando." Non avevo idea ciò che il messaggio era. Chi sono i "noi" che stanno arrivando? Inoltre, se ci sono persone che la pensano allo stesso modo, non li ho incontrati. Pertanto, ho spinto lontano il messaggio, memoria o illusione e sono andato avanti sulla mia giornata.

Tuttavia, non importa quante volte ho spinto il messaggio via, esso tornava. Inoltre, dopo che ho smesso di giudicare me stesso, ho cominciato a capire che c'era una sensazione molto speciale che ha accompagnato quel messaggio. In realtà, era una sensazione familiare, come se forse l'uomo alto e biondo con gli occhi azzurri mi aveva detto cio’ prima che io cadessi fuori di quella esperienza.

Allo stesso modo, la camera sembrava familiare, e sembrava che conoscevo la gente la’. Noi tutti sembravano avere la nostra attenzione concentrata su un enorme Essere-Luce che stava irradiando puro amore nella stanza mentre parlava con noi. L'Essere di Luce sembrava quasi come se fosse mia guida o insegnante. Dico la parola "it"(esso:neutro) perche’ l’Essere era al di là di un genere. E sembrava parlare a tutti noi, allo stesso tempo, mentre allo stesso tempo parlava nei nostri singoli cuori.

Il ricordo di questo Essere di Luce ha calmato le mie emozioni erratiche e centrato la mia mente. Poi, come se improvvisamente ricordassi qualcosa, mi rivolsi a sinistra e vidi l'uomo alto con i capelli biondi che mi guardava diritto negli occhi. Sono stato sopraffatto con l'amore personale e spirituale che ho sentito questo persona ha avuto per me, e sono rimasto sorpreso nel rendermi conto che ho sentito lo stesso per lui.

Il ricordo di quel sentimento di amore e di sicurezza mi ha dato il coraggio di trovare un modo per seguire le sue istruzioni. Non sapevo chi queste “persone che la pensano allo stesso modo” erano, ma avrei bisogno di trovare loro, di incontrarle e cominciare una discussione onesta su ciò che era successo a me.

Il pensiero di questo compito monumentale mi rese stanco, e ho decisi di chiudere gli occhi per un momento. Tuttavia, sono andato diritto nel sonno ed ebbi il più meraviglioso sogno in cui vivevo in due mondi.

Quando mi svegliai, mi chiedevo se posso effettivamente a vivere in due mondi contemporaneamente. Potrei avere un'altra realtà che stava accadendo nello stesso momento come questo? Quel pensiero sembrava impossibile, ma si sentiva anche come se avessi scoperto una verità importante. Dovrei fidarmi della mia logica e spingere via quel pensiero ridicolo di vivere in due mondi. O, dovrei ascoltare i miei sentimenti interiori?

So che la mia conclusione logica mi ha fatto sentire perso e solo. D'altra parte, le sensazioni che ho avuto in quel sogno mi han fatto così felice, così soddisfatto. In effetti, mi sentivo come se avessi realizzato una sorta di promessa, una promessa che avevo fatto a me stesso. No, questo è un pensiero stupido. Cosi’sono stato giu’ qui e la’fin troppo tempo sentendomi dispiaciuto per me stesso. Ho bisogno di alzarmi e prepararmi per tornare a lavorare domani.

Tuttavia, come mi alzai in piedi per continuare la mia vita di ogni giorno, sono stato sopraffatto da la solitudine e la tristezza. Sapevo quello che mi sentivo solo, ma perché ero triste? "Ti manca Mytre," sussurrò una voce interiore. Ma, chi era Mytre, e perché dovrei sentirne la mancanza? Ho spinto quel pensiero lontano e mi concentrai sull’attivita’ di prepararmi un po’ di cibo.

Tuttavia, il cibo era insapore e la memoria dell’essere biondo con gli occhi azzurri non avrebbe lasciato il mio cuore. Potrebbe quelll'uomo essere Mytre?

Pubblicato da Sue a 03:20 3 commenti:

for beginners who should know the story and would learn something

most important for evolution

here is a link

PER CHI VUOLE APPROFONDIRE :

www.suzanneliephd

anche cercare

Suzan Caroll su www.stazioneceleste

bilocazione coscienza aperta

Commenta il post