Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Pubblicato da Alex Alfa

La Kundalini scorre attraverso i chakra quando sono chiari, filatura e operando come porte di Luce, e la Kundalini è un catalizzatore che, allo stesso tempo risveglia il Corpo di Luce e le nostre codifiche di luce a livello cellulare. Come i nostri chakra girare in modo chiaro e l'energia vitale forza Kundalini scorre attraverso di noi, tutte le cellule e tutto il nostro essere sono attivati ​​per le codifiche di luce nel DNA e le cellule. Questo risveglia il nostro Corpo di Luce, le frequenze accresciute del nostro vero sé, la nostra presenza divina che emana attraverso il nostro veicolo fisico.
Questo accade a noi 'in corso onde' come abbiamo sempre chiaro e amiamo noi stessi, non avviene in una sola onda, perché non sarebbe in grado di far fronte a tanta luce in una sola volta. Più noi abbracciamo le nostre paure e assumersi la responsabilità, tanto più i chakra sono in grado di girare in modo chiaro e radioso e la Kundalini è in grado di flusso.
La Kundalini esprime l'evoluzione della nostra crescita spirituale e l'espressione della sua energia. A seconda di dove è la Kundalini, che chakra è dentro o tra e quindi come questa energia si esprime, fino a quando l'energia è raffinato e abbastanza leggero per poter passare al chakra successivo, il canale centrale chiamato Sushamna nello Yoga. Questo accade spontaneamente e a diversi livelli e la Kundalini si muove su e giù per il nostro canale centrale come ci sono per la pulizia e il risveglio, si muove attraverso i chakra e livelli diversi sublte dei chakra mentre cancellare e trasformare l'energia.
Rappresentato come un serpente, la Kundalini si trova nel Chakra Base, il suo luogo di nascita o punto risveglio. Il serpente è avvolto in giro con la coda in bocca e ci sono molte questioni legate alla sua energia. Gli aspetti di sopravvivenza e di cambiamento, la base del nostro potere e dove la vita, nasce dalla lussuria, l'atto sessuale senza amore può essere giudicata come energia di livello inferiore o lordo. Ma in realtà l'energia Kundalini è appena iniziato e sperimentare l'agitazione del primo di questa energia nel senso istintivo degli animali a fini di procreazione e la sopravvivenza come specie nel fisico.
Come si passa attraverso molte vite e gli spostamenti in questa vita, la vita sessuale-energia della forza si affina e diventa 'Tantra', dove la soddisfazione ora ha un focus spirituale come l'iniziato si connette a orgasmo cosmico. Questa è la forza vitale e l'energia Kundalini al suo elevato stato, nella beatitudine divina e l'unità con l'energia creatrice in tutto ciò che è, l'orgasmo può essere senza contatto fisico sessuale e illumina ogni cellula. La Kundalini non può salire fino a quando la persona si è spostato la loro attenzione dal attaccamento al corpo del desiderio, al padrone di sé inferiore. Girando le questioni di sopravvivenza alla resa e fiducia, come tutti i chakra sono purificati e la Kundalini è in grado di salire completamente.
Quando la Kundalini è completamente sollevato, scorre e fuori del Chakra della Corona, Stella dell'Anima e Gateway stellare e poi gira verso il basso e torna a riposare nel Chakra del Cuore. Si è passato da Base in cui abbiamo completamente a terra lo spirito nel corpo e la fiducia nella nostra Divinità per la nostra sopravvivenza. La Kundalini si muove attraverso il Sacrale di abbracciare la vita, unendo il nostro maschile e femminile interiori. Si passa poi attraverso il plesso solare, come ci spostiamo dalla coscienza dell'Io e il potere e drammi di controllo. Passa attraverso il Cuore come il nostro dolore della separazione è unificato in amore, accanto proseguendo fino al Chakra timo, come comunichiamo con amore e integrare le frequenze più elevate di Luce dentro di noi, diventando telepatica. Poi la Kundalini si sposta fino al Chakra della Gola come esprimere liberamente la nostra divinità e creatività piani superiori, oltre la riproduzione. Quando raggiunge il Terzo Occhio, vediamo l'interno ed esterno come uno, e il divino in ognuno di noi e tutta la creazione, si muove attraverso il Chakra frontale come si diventa un cervello, una coscienza. Raggiunge il prossimo Chakra Causale apriamo alla divina ispirazione, poi attraverso la corona come abbracciamo e personalizzare Divino / Dio / Unità coscienza all'interno del nostro essere terreno e diventare nostro Sé Superiore. Poi attraverso Stella dell'Anima come integrare il nostro Corpo di Luce, e poi attraverso Gateway Stellar come si fondono completamente con la nostra presenza divina e fonte a tutti i livelli del nostro essere nella coscienza unitaria. Poi tende a tornare attraverso il Cuore e si apre la porta alla Sorgente e il nostro pienamente presenti Dea / Dio stesso come siamo in un corpo, come veicolo di spirito e materia.
Non possiamo andare da nessuna parte se non si operano da Amore, il contrario di amare è la paura, che è illusione, quindi per il momento il Kundalini si è stabilito nel cuore noi siamo il nostro Corpo di Luce nel corpo fisico e prendiamo la nostra piena sovranità come il Creatore Dea / Dio, che noi siamo. Attraverso l'amore si fondono e unificare tutto di noi stessi e creiamo nuovi mondi - Heaven on Earth. La Kundalini collega anche con i chakra superiori ottava, mentre sale su dalla Corona si unifica con Stella dell'Anima, Stellar Gateway e Gateway anche universale e cosmica. Come si viene a stabilirsi a cuore, apre le porte dell'anima alla divinità piena e la coscienza d'unità. I chakra al di sotto della Base sono unificate come si fondono attraverso il Chakra link nostro multi-dimensionale di sé e attraverso Stella della Terra si fondono con la Terra in unione con lo spirito, il matrimonio sacro completo e il nostro passaggio nella nostra piena presenza in un corpo, il nostro Corpo di Luce.
La Kundalini è simboleggiato dal serpente in tutte le culture, il Serpente nella tradizione Maya è considerato 'il percorso verso le stelle'. Dopo la nostra 'caduta' in disgrazia e la nostra tentazione nel giardino dell'Eden, siamo stati morsi dal serpente e cadde negli inferi e la dualità. Il serpente conosce bene il mondo sotterraneo e mentre ci muoviamo dalla parte inferiore, le paure di base, sensi di colpa, i desideri e gli allegati del Serpente sorge in noi, attraverso i nostri chakra e sale nel cielo e le stelle. E 'il simbolo dell'Ascensione, mentre ci muoviamo fuori della terza dimensione, dalla separazione in unità e totalità, il nostro IO SONO. Il serpente è temuto quando temiamo la vita e il nostro potere, sorge dalla base della nostra alimentazione dalla paura di sopravvivere, e superiore e fuori della Corona come si fondono con la nostra essenza divina. Il serpente si muove attraverso due mondi, il mondo sotterraneo o l'inferno, e il sovra-mondo o il cielo, che collega i due, è la via. Sperimentiamo il più grossolano energia della dualità e della materia, e trasformarla in energia il più alto della Luce, e Spirito in coscienza unitaria.
Tradizionalmente il risveglio della Kundalini è stata vissuta come un fuoco ardente, verso l'alto, o una corrente elettrica in movimento lungo la spina dorsale. Ma, come le energie hanno aumentato la maggior parte dell'umanità si stanno risvegliando senza eseguire o Kundalini Kriya Yoga, o altre discipline avviare. La nostra iniziazione è nella vita di tutti i giorni in questo cambiamento che stiamo vivendo ora, e il nostro mondo è il Tempio e il nostro corpo è il veicolo lo facciamo in quanto abbiamo spiritualizzare importa diventiamo il nostro Corpo di Luce.
Sperimentiamo la kundalini che sale in molti modi diversi, ad esempio:
Nella meditazione o dopo aver fatto un po 'di pranayama, si può verificare come energia vorticoso attraverso o intorno a voi.
Sperimentando calore intenso, che può essere in una zona del corpo e si irradia a tutto il corpo.
Sensazioni di formicolio, come l'energia Chi o forza vitale irradia attraverso di voi. Può essere così intensa da essere Orgasmo Cosmico, un orgasmo senza sesso fisico, non centrato all'inguine, ma attraverso ogni cellula.
Una corrente elettrica sentito lungo la spina dorsale, questo può essere sentito o visto come Luce.
Cancella visioni interiori, o messaggi dalla tua voce interiore.
Il corpo può oscillare ritmicamente con il flusso di energia Kundalini.
Vibrazioni può essere sentito in diverse parti del corpo.
Intorpidimento sentito in diverse parti del corpo.
Le emozioni possono diventare estreme e si sentiva più profondamente che mai.
Il dolore può essere vissuto come blocchi risvegliare e spostare la testa o il corpo. Anche al Chakra del Cuore, centro della schiena e al petto come il cuore si apre.
Si può anche diventare smemorati, sperimentando "No Mind".
Si può diventare goffo o vertigini.
La vostra visione può diventare offuscata durante la regolazione di scivolare tra i mondi.
È possibile ottenere suoni penetranti; toni acuti nelle orecchie, come le frequenze stanno cambiando o superiore entra in gioco la comunicazione
Spostamento nella totalità può causare reazioni fisiche, come i comunicati eteriche nel corpo là forse sintomi come il cambiamento rapido di temperatura, sintomi di influenza, raffreddore e problemi gastrici.
La consapevolezza di 'No Time', il tempo passa molto velocemente o lentamente.
I vostri livelli di energia cambierà, si può passare attraverso un periodo di grande stanchezza e devono riposare anche nel corso della giornata e hanno molto lunga dorme. Si stanno ricostruendo e quindi bisogno di riposo per permettere alle particelle sub-atomiche per riorganizzare e aprire alla Luce. Oppure si può essere un filo vivo, ed essere quasi saltare fuori della vostra pelle con l'energia e hanno bisogno di poco sonno. Questi periodi cambierà e sarà molto probabilmente l'esperienza entrambe le estremità della scala.
Mentre la Kundalini sale lungo la spina dorsale, si fonde con l'energia divina, l'unione di Shakti e Shakta, o femmina - maschio, la Madre Terra - lo Spirito del Padre.
E 'consigliabile di non forzare la Kundalini in alcun modo come questo può causare dolore fisico, così come bruciare i chakra e rendono quasi impossibile per un funzionamento a qualsiasi livello.
Invece di cercare di far salire Kundalini, se semplicemente continuare ad amare e ad accettare gli altri e noi stessi, la respirazione nelle nostre paure e abbracciarli. Di funzionamento della nostra presenza sono le volte che ci ricordiamo, acquisendo una maggiore consapevolezza e accettazione, arrendersi alla volontà divina, allora la Kundalini si alzerà in quanto è, anche, nel tempo Divina che permette la piena integrazione come andiamo avanti il ​​nostro viaggio. Così abbiamo completato tutti i livelli con l'aumentare della Kundalini e si muove dentro di noi, in armonia con tutte le nostre energie.
 CONSAPEVOLEZZA DEL RISVEGLIO KUNDALINI
Di seguito sono riportati gli stati di consapevolezza si guadagnano come il Kundalini si risveglia dentro di voi e sono i seguenti:
La consapevolezza della vostra divinità e di essere esso.
Non avendo bisogno di meditare per calmare la mente, ci si trova in uno stato meditativo, ovunque tu sia, la vita diventa una meditazione e si è in pace.
Uno stato di unità e felicità, per essere di matrice divina unificata di luce e di vita è quello di essere di gioia, ogni dolore è da separazione.
La vita è una meditazione e si sperimenta visioni divine, odore, gusto divino divino, tocco divino e sente dei rumori all'interno celesti.
La consapevolezza di altri mondi e dimensioni e te stesso in loro, di comprensione e di essere coscientemente nel Bigger Picture.
Ispirazione e Insight venire spontaneamente e dubbi scompaiono, di fiducia in Guida Divina dal tuo Io Sono.
Scrivere la più bella prosa, poesia o racconti, è possibile dipingere i quadri più suggestivi, o comporre canzoni edificanti e musica, la tua energia creativa è scorrevole.
Parlando dalla tua presenza divina e la saggezza interiore, le tue parole attivare e trasformare gli altri.
Non avendo pensieri del mondo, nessun attaccamento a ciò che avviene, c'è un profondo amore per tutto ciò che è e un senso di 'Permettere' tutti ad essere come è. Per essere nel mondo ma non del mondo.
Essere centrato e calma, non importa la situazione o di emergenza.
Sentire il prana o forza vitale che scorre liberamente nel vostro corpo, si può essere a conoscenza di cretini come scosse elettriche, o quando correnti elettriche di flusso su e giù per i nervi.
La vostra energia è veramente "ON" e si dispone di energia inesauribile.
Si verificano buona salute e si accendono di vitalità.
Il tuo respiro si ferma senza sforzo e si può andare in 'No Breath', senza alcun sforzo e spontaneo.
È possibile spostare fisicamente in altre dimensioni e mondi spontaneamente se necessario, oppure tele-port, bi-individuare, smaterializzare e di essere invisibile. Questi non sono gli Stati a cercare di fare, questo è l'ego, ma avendo un campo libero dell'energia questi stati accadrà in caso di necessità, non controllando, ma di essere in linea con Divina Volontà.
La coscienza collettiva dell'umanità sta ora risvegliando alla loro Kundalini, Corpo di Luce e il processo d'Ascensione. Cultura occidentale ha perso il suo legame con la Sapienza Serpente, la Terra e la Dea, il nostro patrimonio Cosmica e semina dalle stelle, a differenza dei popoli indigeni che hanno sempre mantenuto la Sapienza Serpente. Questa saggezza non è dal mondo materiale, ma dai mondi interiori, o lo spirito, l'energia del Creatore Primo, che la religione ha cercato di staccare da persone. Ma ora il risveglio della Sapienza serpente, Kundalini, Corpo di Luce e il processo di Ascensione è inevitabile. Proprio come nei cieli i costellazione Ofiuco, il Portatore di serpente sta facendo una rinascita nella nostra coscienza. I pianeti nel nostro Sistema Solare in realtà l'orbita attraverso Ofiuco, è tra lo Scorpione e il Sagittario e rappresenta un uomo encoiled da un serpente, costellazione del Serpente.
Gli astrologi non lo riconoscono, ma astronomi fanno, come astrologi funzionano solo con cui la psiche collettiva è a. Ofiuco è Orion fronte nel cielo, Orione situato tra Toro e Gemelli. Nel grande Piramide iniziazioni vecchi erano attraverso la porta di Orione, che ha tenuto la dualità e il ciclo di nascita e morte, fino a quando il 11:11, quando unità è stato finalmente ancorato lì e sta filtrando al piano terra come l'umanità anche ancore unità, la porta si sta chiudendo. La porta di fronte nella Grande Piramide è allineato alla Ofiuco e rappresenta l'Ascensione, come si diventa quello che sono il Serpente crescente, l'immortalità fisica e tornare al nostro stato completamente risvegliato come Esseri Cosmici come la porta si apre.
Lo stargate di Ofiuco è stato ancorato il 22 novembre 1999 e il 22 novembre di ogni anno è Ofiuco avvistato all'orizzonte prima del sole. L'apertura di come uno stargate significa che l'umanità è pronta per uscire dal mondo sotterraneo e salire nelle stelle. La Kundalini è stato bloccato alla base in tutto il corpo vecchio desiderio e le paure di sopravvivenza e per la vita. Ora siamo liberi di andare oltre che, come la Kundalini sale in modo da fare i mondi si fondono e ci muoviamo in un nuovo sistema solare, in allineamento con il Sole, Sole Centrale e la Grande Sole Centrale.


Per saperne di più:
Seguici: AshtarCommandCrew su Facebook

KUNDALINI E' ANKE  LA TUA!!!

Commenta il post

ricambi nokia 08/14/2014 18:34

ho letto con molta attenzione questo articolo. Complimenti

alex alfa 08/15/2014 15:39

complimenti ate!! grazie per la tua presenza
http://cosmic-info.webnode.it/

https://www.facebook.com/groups/184023661793114/

alexalfa109@libero.it
FB :alexalfa

dove vivi o viaggi?
c'e' molto da fare vuoi cooperare?

ricambi nokia 08/14/2014 12:53

ho letto con molta attenzione questo articolo. Complimenti

nokialove 08/14/2014 11:29

magnifico post. Complimenti