Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Pubblicato da Alex Alfa

Risveglio con Suzanne Lie


LUNEDI, 13 MAY, 2013


L'Alchimia della Creazione - Arturiani e IlliaEm


5-13-13
Messaggio del Arturiani


L'Alchimia della Creazione
Trasmutazione di Coscienza




Cari umani in ascensione,
Vi parlarvi oggi circa l'alchimia della creazione. Alchemy è un processo di cambiamento materia elevando sua risonanza in una frequenza più alta. Quindi, l'alchimia della creazione è in realtà la trasmutazione. Nella terza dimensione, la creazione è un concetto legato al tempo, che è l'esatto opposto di distruzione. Tuttavia, oltre il tempo non ci sono opposti, senza nascita né morte. Invece, vi è la trasmutazione.


Una forma di trasmutazione è il processo attraverso il quale encasements di coscienza (enti e / o forma) alzano la risonanza in una maggiore frequenza di oscillazione atomica e / o energetico. In un corpo fisico, gli atomi di materia del terzo tridimensionale girare ad una frequenza più alta, risultando in una risonanza superiore.


Se la materia / corpo aumenta la sua risonanza prima che l'abitante alza la sua / il suo stato di coscienza, la coscienza umana non può essere in grado di mantenere la calibrazione con il corpo. In questo caso, la coscienza si separerà dal corpo, che sul piano fisico è spesso pensato come morte. Tuttavia, la morte in realtà è solo una condizione di forma.


Se la risonanza del modulo aumenta più velocemente di quanto la coscienza dell'essere umano, che si verifica raramente, l'abitante sarà restituito al Piano Astrale di aspettare l'assegnazione di un nuovo corpo. Tuttavia, un uomo di una maggiore frequenza di coscienza può quindi abitare la forma, se vi è stato un accordo animico con l'abitante precedente. Questo scenario si verifica con "Ins Walk." In altre parole, quando l'abitante della forma non può mantenere la calibrazione con la forma sempre crescente, che abitante può decidere di lasciare che il corpo e consentire una consapevolezza di una risonanza maggiore di abitarla.


D'altro canto, vi sono occorrenze in cui la coscienza si espande oltre il tasso di frequenza della forma fisica. Quando ciò si verifica, la coscienza ascende al di là dei confini della forma fisica e abbandona la forma fisica, perché la sua risonanza è diventata troppo bassa per la coscienza di abitare confortevolmente quel corpo. Nel corso della storia della Terra di questa esperienza è stato conosciuto come ascensione personale.


Un terzo esempio di trasmutazione è quando sia il corpo fisico e il trasmutare coscienza in una maniera in cui la coscienza e la forma rimangono trascinato tra loro. Quindi, la frequenza di risonanza della coscienza e il corpo trasmutare in frequenze più elevate, pur rimanendo in calibrazione con l'altro.


In questo modo, una persona può accelerare la loro coscienza nella frequenza della quinta dimensione e oltre, mentre la loro forma corrisponde l'aumento della risonanza della coscienza e viceversa. In questo caso, si può mediare per molti anni e l'espansione delle loro coscienza. Simultaneamente, un trattamento speciale è data al corpo riguardanti cibo, esercizio, ecc


Quando la coscienza della gente del luogo è abbastanza alta, l'abitante può usare il suo / suoi stati più elevati di coscienza per collegare il loro Terzo Occhio aperto con il loro Cuore Alto. Con questo collegamento la coscienza umana può indirizzare il loro corpo a rilasciare alcuni ormoni. Questo rilascio dell'ormone avviene mentre l'abitante è in una coscienza onda delta modo che lui / lei può istruire la corteccia cerebrale di dirigere coscientemente certi cambiamenti chimici.


Ad esempio, Yogi esperti possono sedersi sulla neve e farla sciogliere, andare in letargo per settimane e / o dirigere consapevolmente la ghiandola pineale di dare certi messaggi al Maestro pituitaria Glad, per aumentare il suo tasso di frequenza del corpo. Molti rituali riguardanti mangiare, dormire e movimenti lavorano insieme in modo che il corpo può aumentare la sua risonanza sufficiente per la coscienza superiore ad abitare ancora quella forma.


Tuttavia, al fine di raggiungere questo stato di coscienza superiore bisogna dirigere tutta la loro attenzione verso questo sforzo. Quindi, è per lo più coloro che vivono una vita isolata in cui si può meditare molte ore ogni giorno, mentre la loro comunità si prende cura di loro che si può dedicare a questo processo. In altre parole, queste persone di solito hanno bisogno di dedicare la loro vita per l'illuminazione. In effetti, di solito entrano nel loro comunità spirituale come un bambino.


D'altra parte, ciò che si sta verificando nella vostra ora, è che la luce maggiore è l'attivazione del DNA 97% e la creazione di cambiamenti evolutivi sia il vostro stato di coscienza e il vostro vascello terrestre. Una volta che questo DNA è completamente attivato facilita il richiamo del pensiero multidimensionale, che porta a stati superiori di coscienza. Il DNA funziona anche sui corpi cellulari di avviare la trasmutazione del corpo in una risonanza superiore.


In questo caso, una fonte esterna assiste sia la coscienza che il contenitore / corpo per risuonare ad una frequenza più alta. Tuttavia, questa luce superiore non si limita ad una situazione di Tempio. Così, gli esseri umani stanno vivendo la grande sfida di ritorno al pensiero multidimensionale, espandendo la loro coscienza e totalmente spostando la frequenza della loro forma, pur continuando con i loro obblighi in 3D e doveri.


Attraverso aumentando la risonanza della vostra coscienza, è possibile rilevare le regolazioni interne della frequenza del modulo. Così, la vostra coscienza è attivamente coinvolto nei vostri cambiamenti fisiologici e l'intero corpo funziona come un unico essere per mantenere tutti gli organi vitali e le altre forme di vita meccanismo di funzionamento in armonia con la risonanza espansione della vostra coscienza di supporto.






Questo tipo di immenso trasmutazione della forma inizia a Fonte. Il Concetto Immacolato di eventuali cambiamenti di forma emana dalla sorgente. Gli Elohim sono i detentori di forma che ricevono quel concetto Immacolata dalla Fonte e avviare il processo di rafforzamento giù quel concetto nei mondi inferiori. IlliaEm, l'Elohim di Arturo descrive questo processo.




IlliaEm
ELOHIM di Arturo




I nostri cari in forma umana,
Noi, IlliaEm, non abbiamo parlato con voi attraverso questa forma cosciente in molti anni e siamo lieti di essere chiamato di nuovo. Abbiamo Elohim riceviamo il concetto dell'Immacolata dalla Sorgente di Tutto Ciò Che E 'e iniziare il lungo processo di fusione di spirito nella materia per creare un modulo per ogni ideale divino. Il nostro processo inizia nelle dimensioni XI / XII e continua nel mondo della materia.


Si potrebbe pensare che la materia è solo fisico, ma ci sono diverse forme di "materia" a frequenze diverse della realtà. Tutta la materia inizia come un ideale divino, che è in realtà una forma-pensiero divino. Una volta che Elohim riceviamo un ideale divino iniziamo il processo di fare un passo verso il basso attraverso le realtà senza forma di luce vorticosa in modo che l'ideale può essere alimentato con l'amore incondizionato, che è la più alta frequenza della luce.


Questa mescola amore incondizionato con l'ideale divino di creare un collettivo formato simile a una matrice. La questione di ogni dimensione può aderire alla matrice tramite la forza di legame di amore incondizionato. Nelle frequenze sopra la settima, la forma viene continuamente spostando e cambiando, come un immenso oceano o spazio esterno. Questi modelli di energia spostamento sarà percepito in modo molto diverso dai diversi flussi di coscienza che l'esperienza di esso.


Nelle frequenze superiori della realtà, vorticose luci di coscienza risuonano nella mutevole forma di flussi di possibilità. Queste luci vorticose sono unità di coscienza collettiva che si sono riuniti in unità. Quando vibra un collettivo in perfetta unità per il flusso di energia in un dato pattern / matrice che li accomuna in un'unica esperienza. Questo collettivo dà una forma sciolto a questo modello di energia attraverso le loro interazioni unificate e reazioni.


Se i desideri collettivi, possono step-down questo modello di energia in una frequenza più bassa del reale. Nelle frequenze del settimo al quinto dimensioni superiori, modulo esiste finché un collettivo cosciente di consapevolezza mantiene la sua attenzione su questo modello / matrice. Così, quando una coscienza collettiva sfocia in questo modello e legami con esso tramite il suo amore incondizionato che nutrono la vita in l'ideale divino.


Se questo modello è di un ideale, il comportamento e / o di concetto, può essere trasmessa ai collettivi a frequenze più basse della realtà in cui la possibile realtà può diventare una matrice di luce di forma. Ogni espressione della coscienza interagisce con questa matrice luce di un ideale divino secondo la frequenza della sua coscienza e l'intenzione della sua interazione.


Così, la stessa matrice può essere vissuta in modo diverso da diversi frequenze di coscienza luce. Alcune di queste entità coscienza collettiva può desiderare di step-down di una matrice nella frequenza di universale, planetaria e / o di forma personale. Quindi, l'ideale divino entra nel regno della forma potenziale. Questa, la matrice può essere calpestato in giù in una frequenza di realtà dove la forma è più costante e gli ideali, comportamenti e concetti interagiscono con emozione.


L'amore incondizionato non è un'emozione. È la frequenza più elevata di luce. Tuttavia, l'amore incondizionato è una costante di tutte le frequenze della realtà, che diventa un'emozione nei mondi inferiori, basate su form. Se una matrice energetica è un passo verso il basso con successo in queste basse frequenze, l'emozione dell'amore può raccogliere in una forma.


Non sembra che il "comportamento" può assumere una forma, ma lo fa. Come matrice comincia a tenere una forma più costante suscita il suo campo energetico. Questo campo di energia stimola un comportamento coerente negli esseri di questa realtà. Il comportamento è una reazione agli stimoli. Reagire agli stimoli, piuttosto che la dimensione superiore arrendersi agli stimoli, abbassa ulteriormente la frequenza di questo ideale nella terza / quarta dimensione.


In questo modo, universi, galassie e pianeti hanno intenzioni coerenti che portano a reazioni collettive che stimolano il comportamento collettivo. Poi, flussi di coscienza che desiderano l'esperienza della forma possono scegliere un universo, galassia o pianeta che fornirà loro le esperienze che provocheranno un comportamento specifico. Quindi, il comportamento viene ripetutamente replicato per diventare il comportamento primario per quella realtà collettiva.


Per esempio, coloro che hanno scelto di prendere un modulo nella Via Lattea, Sistema Solare del Sol e il pianeta della Terra hanno scelto di sperimentare una realtà polarizzata, che è governato da tempo, lo spazio, la separazione e la limitazione. Quelli di voi che hanno trascorso molte incarnazioni in quella versione della realtà potrebbe chiedere perché qualsiasi flusso di vita sarebbe scegli il tuo mondo.


Tuttavia, le sfide del vostro mondo forniscono una immensa varietà di stimoli come il concetto di tempo e l'illusione di polarità, la separazione e la resistenza. Queste esperienze possono essere molto attraente per una coscienza di cui ogni pensiero ed emozione entra in manifestazione istantanea. Questi potenziali esseri umani desiderano l'esperienza della manifestazione in slow motion con i modelli di intercettazione miriade influenzano le loro creazioni.


Così come si può essere sceglie di andare "tornare al lavoro", dopo una lunga vacanza, questi flussi di vita hanno scelto la Terra di terza / quarta dimensione per vivere le sfide di un mondo fisico. Inoltre, molti esseri superiori sono entrati incarnazione sulla Terra per assistere Gaia con il suo ritorno alla sua più alta espressione. Spesso, sono ingenui quanto riguarda le numerose insidie ​​della densità della realtà fisica, ma potranno venirne a conoscenza abbastanza presto.


D'altra parte, il planetario essendo di vostra Gaia 3D è completo con l'esperienza della polarità. In realtà, Gaia è abbastanza affaticato con la costante minaccia alla sua esistenza planetaria. Fortunatamente, l'area di spazio attraverso il quale la Terra è attualmente in viaggio è crogiolarsi suo pianeta con frequenze più elevate di luce.


Questa luce superiore è l'aggiornamento del sistema operativo terzo tridimensionale della Terra a un sistema operativo multidimensionale. Perché questo aggiornamento di integrarsi in una matrice personale, ogni essere umano avrà bisogno di chiudere i suoi vecchi sistemi di terze, dimensionali. Se questi vecchi sistemi, i comportamenti, le azioni, i pensieri e le emozioni non sono chiuse, l'aggiornamento planetario non sarà disponibile per il loro uso personale.


Lo scenario di cui sopra è esattamente quello che si è verificato sulla Terra. L'umanità era destinata ad essere le forme più evolute di vita sulla Terra. Tuttavia, molti esseri umani hanno rifiutato di chiudere certi comportamenti, pensieri ed emozioni. Pertanto, l'aggiornamento planetario è stato bloccato. In effetti, alcuni esseri umani sulla Terra non vogliono un aggiornamento. Essi sono molto attaccati alla frequenza più bassa di Power-over-altri.


Quindi, sono resistenti al discendente Ideale Divino della trasmutazione della Terra nella sua quinta espressione dimensionale. Coloro che desiderano mantenere la Power-over-altri percepiscono questa matrice divina come una minaccia al loro potere personale. Pertanto, essi non vogliono partecipare alla manifestazione di questo ideale. In effetti, alcuni hanno cercato di fermarlo. Tuttavia, un umano non è in grado di interferire con la manifestazione di un ideale divino, non importa quanto potere sembrano produrre oltre "altri".


Il concetto di Power-over-altri è stato combattuto nella galassia della Via Lattea per milioni di anni. Fortunatamente, la maggior parte di queste battaglie galattiche hanno cessato perché chi voleva Power-over-altri hanno riconosciuto che raggiungono una grande espansione di coscienza quando sono passati al potere-nel loro SÉ. Tuttavia, questa battaglia è proseguita sulla Terra, in particolare durante l'ultimo dei suoi 2.000 anni.


Pneumatici Gaia di guerra e di conflitto ed è giunti alla decisione che il suo essere planetario è in grave pericolo se non completa l'aggiornamento di un nuovo sistema operativo. Pertanto, si sta muovendo in avanti, con il pieno sostegno del suo regno vegetale e animale. Tuttavia, molti degli animali umani hanno resistito a questo cambiamento, perché la loro coscienza è diventata così bassa che non possono nemmeno immaginare l'amore incondizionato, che è alla base del nuovo aggiornamento.


Tuttavia, gli altri esseri umani che sostengono il cambiamento hanno permesso la loro coscienza ad accettare le frequenze superiori della luce che ora stanno facendo il bagno pianeta Terra. Questi esseri umani di Gaia stanno guadagnando sempre di più l'accesso alla frequenza di amore incondizionato. Quando la loro coscienza è intriso di amore incondizionato tengono molto più potenziale per la creazione di quelli che hanno mantenuto la loro coscienza inferiore del Power-over-altri.


Pertanto, come la percentuale di popolazione umana che risuona ad aumenti di amore incondizionato, che è in costante facendo, la percentuale di popolazione umana risuona al comportamento basato sulla paura di essere vittima-a-gli altri e Power-over-altri diminuirà. Alla fine, molti saranno pienamente accettare la chiusura di certi comportamenti, concetti, pensieri ed emozioni che sono alla base del vecchio sistema operativo polarizzata.


Questo vecchio sistema operativo è in procinto di essere sostituito con un sistema operativo quantico che lavora direttamente con fotoni di luce per creare istantaneamente via pensieri rimpolparsi in forma di amore incondizionato. Quindi, le nuove forme sono in realtà sorgendo sulla Terra che può essere vissuta solo da coloro la cui coscienza e, quindi, le percezioni, risuonano alla quinta dimensione e oltre.


Coloro che sostengono gli stati inferiori di coscienza della vittima o carnefice non sarà in grado di sperimentare le nuove forme di vita della terra, perché non saranno in grado di percepirli. La loro matrice mentale e la frequenza delle reazioni / creazioni emotive non possono percepire frequenze che risuonano sopra quello della forma tridimensionale.


Quindi, saranno presto "cadere fuori dal gioco", in quanto non saranno più in grado di percepire il campo di gioco. Essi continueranno con le illusioni tridimensionali che sono state percepite come realtà secondo il vecchio sistema operativo terza dimensione. Non saranno in grado di percepire o di partecipare alle più alte frequenze mobili, come si può partecipare solo in una realtà che si può percepire.


Nel frattempo, coloro che stanno accettando il sistema operativo multidimensionale sarà in grado di provare la manifestazione ideale divino di ascensione planetaria nella loro vita quotidiana. Quelli che una volta giocato nel campo di frequenza più bassa della realtà rivolgeranno la loro attenzione, e quindi la loro percezione, ai campi di frequenza superiore a vivere una realtà completamente diversa.


Questo processo sarà molto più come la visualizzazione di un film nel seminterrato di un teatro, poi la scelta di lasciare che la schermata di visualizzazione di salire le scale fino alla hall principale per visualizzare una versione diversa di quel film. Il film è basato sul basamento Power-over-altri e la paura che ne deriva e di sottomissione, che cambia quando i guerrieri combattere e vincere in modo che un altro gruppo può avere potere su quelli che hanno appena combattuto.


D'altra parte, il movimento nell'atrio principale poggia su esseri umani apprendimento di rilasciare tutto attaccamento al conflitto. In realtà, questi esseri umani si rifiutano di partecipare alla illusione della separazione e limitazione per aver scoperto una realtà diversa basata sull'amore incondizionato. Hanno scoperto questa realtà, ampliando la loro coscienza nelle più alte frequenze in cui l'amore incondizionato è normale e la paura è lungo dimenticato.


Quale film vuoi vedere?




Primi messaggi da IlliaEm:
http://www.multidimensions.com/superconscious/super_intuition_illia.html


Più su ins a piedi dalla Arturiani (Arturiani Lezioni Capitolo 11), fare clic su:
http://suzanneliephd.blogspot.com/2012/03/arcturian-lessons-chapter-11.html


Brillamenti solari:


Ciao Suzan ... Heather Carlini qui ... appena ti invio l'ultimo avviso che io mando ai miei lettori. Ho pensato che potrebbe essere interessato, che nel corso delle ultime 24 ore abbiamo avuto non meno di 25 eruzioni solari ... due di loro erano X brillamenti solari. Ho cominciato a studiare questo per anni e non ho mai visto succede così prima ... solo così è possibile chiedere gli Arturiani cosa sta succedendo.

13 maggio 2013 Importante avviso riguardante molteplici eruzioni solari nelle ultime 24 ore.
Nelle ultime 24 ore abbiamo avuto 26 eruzioni solari come riportato da eruzioni solari Oggi (Tesis) insieme a due Flares Classe X, che sono ad alta energia. Molti mi siete email circa i loro sintomi e non sanno cosa sta accadendo loro.


Come dico a tutti da essere sicuri di bere acqua in più da queste energie utilizzano un sacco di acqua per elaborare attraverso il corpo. La conseguenza di non avere acqua a sufficienza è che diventiamo disidratati e giramenti di testa. Un'altra cosa che dovete sapere è che il caffè e il tè nero sia Reeve il sistema ancora di più, con ulteriore disidratazione esso. Anche le bevande alcoliche e zucchero tendono a disidratare il corpo più veloce in questo momento. Io suggerisco di prendere vitamine del complesso B per il cervello con omega 3 e omega 6. Il cervello è la parte del corpo che si occupa di questa energia in entrata quindi vogliamo dare tutto l'aiuto possibile. Docce aiuto e fare il bagno di sali Epsom aiuta le qualità elettriche del corpo. Per maggiori informazioni si prega di consultare il mio sito web all'indirizzo www.carliniinstitute.com
Heather Carlini C.M.Ht.

Awakening with Suzanne Lie

MONDAY, MAY 13, 2013

The Alchemy of Creation - Arcturians and IlliaEm

Awakening with Suzanne Lie

MONDAY, MAY 13, 2013

The Alchemy of Creation - Arcturians and IlliaEm

Commenta il post