Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Pubblicato da Alex Alfa

. Alleanza Galactic / Terrestre The Landing Party Rememberi Parte 1

4-20-13

(Dato che io sono fuori città e lontano da internet, sto inviando due messaggi ora che ho Internet.)

Alleanza Galactic / Terrestre

The Landing party remember - Parte 1

Ciao a tutti,

Io, Mytria, sono tornata dalla mia meditazione, in cui ho cercato di determinare il significato del mio sogno in cui mi ero inserita nelle forze Militari. Voglio condividere quello che ho ricevuto. Ero sulla Nave stellare di nuovo e stavo ricevendo i miei ordini riguardo la mia missione sulla terra.

Mytre era lì con me, ma lui doveva rimanere sulla nave. Non riesco a ricordare per quale motivo , ma mi sentivo benein proposito. Sembrava che la sua permanenza sulla Nave era una sorta di protezione per me. Ho provato a guardare me nel sogno, ma non riuscivo a vedere me. Potevo vedere solo quelli intorno a me.

L’Arturiano stava parlando a noi di nuovo e ci illustrava la nostra Missione. Mi ricordavo solo la parte in cui l’Arturiano aveva detto che dovevamo essere estremamente attenti a non perderci nell’ illusione di terza dimensione. Tutto quello che posso dire al riguardo è: "Troppo tardi!"

Forse questa è la lezione ke devo ricevere da questi sogni. Forse mi sono persa in una specie di illusione. Comunque, io non so cosa questa illusione è. In realtà, non so quale delle molte illusioni è quella in cui mi sono persa. Fortunatamente, io so che troverò le risposte, perché io sto migliorando nel ricordare cosa sta accadendo sull’Astronave-

a ricordare ciò che sta accadendo sulla nave.

Non ricordo tutto, ma quando mi sveglio, mi ricordo di solito un paio di frasi. Ho scoperto che se vado diritta al computer posso semplicemente rilassarmi e lasciare le mie dita digitare il messaggio che la mia mente non riesce a ricordare. Il messaggio che è venuto attraverso le mie dita questa mattina era dall’ Arturiano. stava parlando con la SquadrafuoriCasa:AWAY TEAM.

Mi chiedo se avrei potuto essere un membro di quella squadra. Se è così, allora non posso ricordare. Tuttavia, come si vedrà, come ho lasciato le mie dita digitare, ho capito ke il messaggio dell’ Arturiano è stato molto istruttivo.

L’ Arturiano inizia parlando del Corridoio Arturiano.

MESSAGGIO Da Arturiani

Dal nucleo del vostro SE’

Cari membri del nostro Team di Terra,

Quando vededte il nostro Corridoio aperto davanti a te, inseritevi, allora si vedrà tutta la realtà dal di dentro. All'interno del nostro Corridoio, siete dentro vostroSE’ e entro il vostro SÉ si è all'interno della Verità. Durante il vostro soggiorno della terza dimensione confronterete molte illusioni. Tuttavia, queste illusioni possono essere smascherate solo quando si percepisce quella realtà da dentro il nucleo del vostro SÉ.

Pertanto, siamo stati a portare molti di voi alla nostra Mothership o un'altra realtà più alta frequenza in modo da poter comunicare con voi nel vostro corpo astrale. Vi abbiamo portato alla frequenza più alta della realtà attraverso il corpo astrale quadridimensionale della vostra forma tridimensionale. Fortunatamente, come il tuo corpo astrale quadridimensionale si collega con la vostra realtà di quinta dimensione, si attiva la memoria multidimensionale.

Perché non ci sono illusioni nella quinta dimensione e oltre, si può ricordare che siete contemporaneamente tre delle innumerevoli espressioni del vostro SÉ Multidimensionale. Tu sei Essere Galattico di quinta dimensione che sta cercando di ottenere attenzione. Voi siete il vostro corpo astrale quadridimensionale del vostro stato di sogno, e tu sei il tuo corpo fisico tridimensionale che è addormentato e sta avendo un 'sogno'.

Tuttavia, le illusioni del mondo fisico sono molto potenti. Quindi, molti di voi stanno avendo difficoltà a ricordare la tua natura multidimensionale, mentre si indossa il vostro involucro terrestre. Pertanto, vi stiamo portando qui durante il sogno per ricordare chi siete e perché avete bi-locato sulla Terra.

E 'più facile per il cervello umano del vostro vascello terrestre ricordare i sogni, che ricordare la realtà di quinta dimensione. Pertanto, vi abbiamo portato qui, mentre la vostra forma fisica sta dormendo nella speranza che ricorderete questo 'sogno' quando vi svegliate.

È probabile per voi pensare che hai avuto un sogno molto particolare. Ma si spera che vi ricorderete le informazioni che vi abbiamo dato nel tuo sogno. A causa della terza illusione tridimensionale di tempo, quello che stai vivendo come il presente, mentre si è con noi, il vostro sé fisico probabilmente ricordera’ come un sogno che è accaduto in passato mentre dormivi.

Il concetto di tempo è uno dei motivi principali per cui state dimenticando il vostro SÉ Multidimensionale mentre indossate il vascello terrestre. Nel mondo tridimensionale si può o non può ricordare il tuo passato e il tuo futuro è sconosciuto e apparentemente fuori dal tuo controllo. Desideriamo ricordarvi che il futuro è solo un'espressione dell’ADESSO che stai creando con i vostri pensieri e le emozioni.

Mentre su la nostra nave e / o nelle dimensioni superiori, questa informazione è conoscenza comune. Tuttavia, stiamo parlando principalmente per il vostro corpo astrale che si spera passera’ queste informazioni al vostro vascello terrestre quando ti svegli.

Siamo fiduciosi che il nostro messaggio vi ricorderà dei vostri poteri innati di manifestazione. Ti ricordi che anche il vostro vascello terrestre ha la capacità di manifestare i vostri pensieri? Purtroppo, l'educazione del vostro tempo ha indottrinato molti a dimenticare questo fatto.

Quindi, inizieremo la nostra comunicazione ricordando che il cervello fisico del vostro vascello terrestre è elettrico e neuroni muovono l'elettricità attraverso vostri corpo.Neuroni sono singole celle collegate tra loro da dendriti e assoni.

Ogni volta che pensi, muovi, senti o ricordi, i tuoi neuroni stanno lavorando. Questo lavoro viene svolto da piccoli, biochimicamente suscitati segnali elettrici che sfrecciano da neurone a neurone. Questi segnali sono generati da differenze di potenziale elettrico portato da ioni sulla membrana di ciascun neurone.

Inoltre, questi segnali risuonano nella vostra aura, e la vostra aura risuona questi segnali in atmosfera del vostro mondo. si può non credere che gli altri possono sentire i vostri pensieri. Tuttavia, la Terra si sta muovendo verso la metà di quarta dimensione, che potenzia notevolmente la capacità degli Elementali quadri-dimensionali 'di condividere i tuoi pensieri e le emozioni con gli Elementali della vostra atmosfera e di altri esseri umani.

Gli Elementali sono aspetti quadridimensionali degli elementi di terza dimensione di terra, aria, fuoco e acqua che compongono il vostro vascello terrestre. Così gliElementali sono correlati ai vostri elementi fisici come la terra / corpo, aria / respiro, il fuoco / sinapsi neurali e acqua / fluidi corporei.

gli elementi tridimensionali del vostro vascello terrestre risuonano a tutti i vostri pensieri e le emozioni, anche a quelli inconsci e trasmettono questa risonanza agliElementali di quarta dimensione :4D. Poi, Elementali 4D viaggiano dentro e fuori del vostro corpo e nella vostra aura e oltre. Quindi, i vostri Elementali portano la risonanza di ogni tuo pensiero ed emozione nella aura 4D:di quarta dimensione.

Proprio come i vostri pensieri e le emozioni coscienti sembrano governare il vostro mondo 3D, i vostri pensieri inconsci governano il vostro mondo 4D. Questi pensieri ed emozioni consce e inconsce sono poi manifestati in forma dagli Elementali, che sono i costruttori della forma. Come interfaccia pensieri con gli eteri della vostra realtà, gli elementali quadrimensionali creano forme-pensiero che meglio rappresentano i vostri pensieri, così come le emozioni che danno sapore a quei pensieri.

Infatti, gli Elementali sono particolarmente influenzati da pensieri che portano una forte emozione. Naturalmente il sentimento di amore incondizionato, che è in realtà la più alta frequenza della luce, è la più creativa di tutte le espressioni. Tuttavia, pochi esseri umani hanno mai proiettato, o anche sperimentato l'amore incondizionato. In realtà la maggior parte dell'amore che è vissuto e / o espressa da esseri umani della Terra in epoca che si sta visitando è amore condizionato.

Tuttavia, anche l'amore condizionato ha potere creativo. I vostri pensieri creano la matrice di un concetto, e le tue emozioni irragiano quella matrice con forma per creare una "forma-pensiero". Queste forme-pensiero, che sono visibili solo alla tua percezionespansa, viaggiano estesi in tutt la tua realtà quadridimensionale.

Forme-pensiero che portano più emozioni sono manifestaei in modo più rapido. Pertanto, gli aggettivi diventano importanti, perke’ di solito portano l'emozione di un pensiero o di una dichiarazione. Ad esempio, se si pensa di avere un "brutto" giorno, si crea un'immagine emozionale del dolore, rabbia o paura.

Gli esseri umani non sono a conoscenza di queste immagini emotive, ma gli Elementali li usano come linguaggio. Elementali non hanno una lingua parlata, ma hanno esperienza dei pensieri dell'umanità come un linguaggio immaginifico. Pertanto, Elementali percepiscono tutti i pensieri come un desiderio soddisfatto. Tuttavia, essi non sono umani, e non hanno un concetto di polarità come gli umani 3D fanno.

Di conseguenza, non percepiscono male come negativo e buono come positivo. Percepiscono un giorno di 'cattivo' come immagine emotiva con una forma caotica. Dal momento, che comprendono le polarità di creazione e distruzione, 'cattivo' porta l'immagine di una forma instabile.

D'altra parte, la forma-pensiero di 'buona' porta l'immagine della forma stabile. Pertanto, un brutto giorno sarebbe stato un giorno in cui molte cose andrebbero a pezzi. Mentre un buon giorno sarebbe un giorno in cui tutto rimane stabile e coeso.

La +elevata espressione dimensionale del vostro SÉ sulla(astro- Nave o in mondi superiori è abituato a creare la realtà con ogni pensiero ed emozione. Tuttavia, le dimensioni superiori non c'è paura e preoccupazione a contaminare il vostro pensiero. Quindi, ogni volta che avete un pensiero, in particolare o un pensiero basato su un desiderio o sull'azione, si può facilmente avviare la fondazione di quella esperienza.

Sulla nostra Nave(:astronave) e su Nuova Terra, che sono principalmente di quinta dimensione, la manifestazione è molto veloce o addirittura istantanea. Tuttavia, mentre siete nel vostro vascello terrestre, la vostra manifestazione apparirà verificarsi nella vostra percezione 3D del futuro. Pertanto, quando si ha un pensiero di una terza dimensione, come ‘’io desidero’’ o ‘’sto anadando a…’’, il pensiero è memorizzato nel vostro subconscio in modo da poterlo realizzare in un secondo momento.

Tutta la manifestazione 3D apparirà avvenire in un momento successivo, perché il vostro vascello terrestre NON ha il concetto di manifestazione istantanea. Fortunatamente i vostri Elementali 4D(costruttori della forma) sono in costante collegamento con i vostri pensieri consci e inconsci e catturano la matrice di quel pensiero per creare una forma per quando si ritiene di poter manifestarlo.

Quando avete un pensiero come, io sto trovando un modo per ottenere ciò che desidero in questo momento, i vostri Elementali prendono il loro incarico di dirigere la vostra attenzione verso la manifestazione del vostro pensiero pieno di desiderio che si ritiene di poter adempiere. Inoltre, i vostri Elementali poi prendere questa forte forma-pensiero nel tuo mondo dove può mescolarsi con forme-pensiero caricate similmente.

Così, le persone che hanno creato queste forme-pensiero, spesso si incontrano e uniscono le loro risorse, o anche si aiutano a vicenda. Inoltre, la vostra fede e attenzione verso la manifestazione del vostro pensiero-forma 4dimensionale attivera’ il pensiero più elevato del vostro SÉ Multidimensionale. Una volta che voi portate il vostro pensiero multidimensionale nel vostro processo creativo, siete liberi da illusioni 3dimensionali.

Si può anche essere in grado di ricordare come le espressioni più elevati del SE’ sono in grado di manifestare istantaneamente tutti i pensieri e le emozioni. A questo punto, non si è più separati dalla +ampia Conoscenza del vostro SÉ Multidimensionale. Quindi, si è in grado di chiamare veramente gli Elementali, costruttori della forma, per la raccolta della materia opportuna per aggiungere materia alla matrice delle vostre forme-pensiero.

D'altra parte, se si dispone di un pensiero, come, 'so che non posso avere questo,' i vostri Elementali prendono l'incarico di dirigere la vostra attenzione lontano da quello che si crede non si può avere. Ricordate che la realtà si percepisce è la realtà che si vive.

Pertanto, in questo scenario la vostra attenzione è tirata via da il risultato desiderato. Poiche’ sei caduto in un pensare basato su paura,le capacità creative sono notevolmente diminuite, e si dovrà probabilmente rassegnarsi al paradigma 3D che la creazione deriva dal duro lavoro nel corso del tempo.

Quando la frequenza primaria del vostro corpo è tridimensionale si può facilmente cadere nella illusione che tutta la manifestazione è vincolata dal tempo e spazio 3D . Quindi, si crede che si deve andare da qualche parte e ci vorrà del tempo per manifestare il vostro desiderio. Allora la vostra mente dà ai vostri Elementali interiori il messaggio che la manifestazione del vostro desiderio è troppo lontano e ci vorrà troppo tempo per adempiere.

L’illusione 3D di separazione e di limitazione è anche problematico. Se si può diventare persi in questa illusione, si crede che si e’separati da ciò che si desidera e limitati nella vostra capacità di manifestarlo. Inoltre, Terra 3D non è un mondo sicuro ed è pieno di molti possibili disastri. Pertanto, i vostri pensieri possono diventare un file di archiviazione per tutte le paure che si sono verificate nel corso di tutta la vita, così come anche tutto l'avvertimento di mpericolo su come si deve fare attenzione.

Come si può vedere, la padronanza sopra le vostre emozioni di paura e negative è il pre-requisito per manifestare i vostri desideri. Se il tuo inconscio contiene alcun timore circa la vostra incapacità di manifestare un certo desiderio, la paura sarà trasmesso Elementali 4dimensionali. Poi gli Elementali saranno in grado di manifestare una versione ridotta del vostro desiderio, perché il vostro inconscio può inviare agli Elementali solo un immagine emozionale di un risultato limitato.

Per questo motivo, è importante che il nostro Team di Terra si guardi con cura da tutti i pensieri e le emozioni basate sulla paura. Fortunatamente, aumentata luce multidimensionale sta entrando in Gaia. Tuttavia, questa luce viaggia in cerchi in continua espansione. Così, quando la luce superiore si è assorbito nel vostro vascello terrestre, la vostra coscienza si sposta nei picchi di euforia, che circolano rapidamente giu’nelle profondità di paure inconsce.

Questo processo non è comodo, ma è importante che la luce superiore entra la mente inconscia del vostro vascello terrestre per purificarlo di vecchie paure che si sono accumulate in miriadi di incarnazioni tridimensionali. Se si riesce a ricordare il vostro vero SÉ, si sarà in grado di rilassarsi in questo processo di pulizia e non distrarsi dalla vostra importante missione.

Se ti perdi nelle illusioni del vostrocorpo terrestre umano si perde la connessione a più alta espressione dimensionale delle vostre espressioni più elevati del SE’sulla Astro- nave. Questa espressione del vostro SÉ è priva di paura e può facilmente affrontare le sfide di cui sopra.

Illusioni i teraza dimensione sono basate sulla paura. Pertanto, una volta che si è in grado di rilasciare tutti i vostri attaccamenti alla paura, vi ricorderete di amare incondizionatamente tutte le paure. L'amore incondizionato rivelerà tutte le illusioni. Una volta che l'illusione si rivela, si sarà in grado di guardare attraverso di essa al fine di individuare la verità di ogni situazione.

Soprattutto, quando ricordi che sei un maestro/a di energia è possibile mantenere la padronanza di pensieri ed emozioni. Questa maestria che è viva dentro di voi ti ricorda costantemente di concentrarsi su amore incondizionato. La frequenza di amore incondizionato vi fara’ rimanere in costante collegamento con il vostro SÉ Multidimensionale, e il vostro SÉ Multidimensionale vi manterra’ in sintonia con la vostra Missione.

Wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

4-21-13

21 Apr 2013

Galactic / Alleanza Terrestre The Landing Party remember Parte 2

4-21-13

Galactic / Alleanza Terrestre

The Landing Party remember - Parte 2

Cari Lettori,

Ora presento la seconda parte del messaggio che ho iniziato nel mio ultimo blog di 4-20-13. Pertanto, assicuratevi di leggere quella parte prima.

Per questa parte del messaggio, il Arturiano ha parlato, non solo ai membri della squadra di sbarco, ma anche a tutti gli esseri umani della Terra. E 'stato interessante vedere come la Arturiana poteva comunicare con due gruppi all'interno dello stesso messaggio. In realtà, credo che il Arturiana stava insegnando la squadra ospite a parlare all'umanità mentre indossano il loro vascello terrestre.

Sto cominciando a capire come "indossando un vascello terrestre" crea l'illusione della separazione. Questo senso di separazione è molto importante nella mia vita. I miei sogni sono separato dalla mia vita quotidiana, in cui mi sento separato da altre persone. In effetti, mi sento anche separato da quello che desidero creare.

Sento dentro di me che qualcosa vuole essere espresso nella mia vita quotidiana. Tuttavia, la mia vita esteriore e la mia vita interiore sono, beh, sono separati.

Io ancora non riesco a ricordare di essere direttamente sulla nave, ma c'è una vaga sensazione di unità che è venuto nella mia coscienza da questi sogni hanno cominciato. Inoltre vi è una crescente unità tra la mia auto ogni giorno e il sogno di sé, che è un inizio. Non è vero? Voglio dire, dobbiamo iniziare da qualche parte, e per me di iniziare con l'unità è buona.

Per tanto la vita che mi ricordo, mi sono sentito solo. Dico "la vita che mi ricordo", perché mi sembra di dimenticare il mio passato. Il mio passato è finita ora, e quali che siano i problemi o traumi da esso inseriti sono di perdersi in questa nuova avventura di, beh, immagino devo dire che questa nuova avventura di viaggiare verso l'ignoto per trovare l'unità.

L'altra vita o sogni o fantasie, qualunque esse siano, mi stanno cambiando in modo molto profondo. Non mi sento così perso più. Quando vado sulla mia giornata penso ai miei sogni e l'unità che sento mentre sto avendo loro. Mi chiedo se riesco a trovare un modo per stabilire che tipo di unità qui, in questo mondo. Wow, ho appena ammesso che io in realtà sono due mondi e due vite. Forse ho anche di più?

Ma basta parlare di me, come questa parte del messaggio del Arturiana sembra molto importante.

THE ARCTURIAN SPEAKS:

Vi abbiamo detto come Elementali vi aiuterànno a creare la vostra realtà, perché avete bisogno di quei concetti di base per comprendere quello che stiamo per dire. Vedi, anche tu, sei un Elementale. Anche tu sei un costruttore di forma, ma si è dimenticato. Vostra terza nave terrestre tridimensionale comprende gli elementi della materia fisica terrestre. Questa materia fisica è percepita come il tuo corpo, che viene percepito come te.

Allo stesso modo, il tuo quarto astral-body/dream-body dimensionale comprende Elementali della materia astrale, cui si percepisce anche come te. Quindi, l'individuo che si percepisce, come si è sia il corpo fisico e il corpo astrale. Questi due corpi sono conservati manifesto tuoi terza elementi dimensionali e le quarte Elementali dimensionali.

Di percepire la forma tridimensionale come il vostro sé cosciente e la vostra forma di quarta dimensione come il vostro sé inconscio. Poiché la maggior parte delle vostre manifestazioni nascono dal vostro inconscio, piuttosto che la vostra mente cosciente, il quarto Elementali dimensionali sono i creatori principali della vostra realtà. E 'vero che il vostro sé umano è imparare a fondere le vostre mente conscia e inconscia.

Questa fusione sarà di grande aiuto a essere consapevoli della realtà che si sta scegliendo di creare. Pertanto, vi ricordiamo che ogni volta che si dà amore incondizionato, che è la forza di legame dell'universo, per il vostro sé inconscio, di unire il vostro sé cosciente (spesso percepito come il vostro presente) e la perdita di coscienza di sé (spesso percepito come il tuo passato) in NOW dell'UNO.

Quando la vostra mente conscia e terza elementi dimensionali del vostro vascello terrestre vengono uniti con la mente inconscia e quarto Elementali dimensionali, si ha una maggiore capacità di unire consapevolmente il vostro corpo fisico 3D con il vostro corpo astrale 4D. Quindi è il corpo astrale può formare una connessione tra il terzo forma fisica tridimensionale e la vostra quinta dimensione.

Ricordando la capacità creativa innata del vostro SÉ Multidimensionale facilita notevolmente il processo della fusione cosciente di queste tre espressioni del vostro SÉ Multidimensionale. Il ricordo della tua creatività multidimensionale iniziato quando hai permesso la luce maggiore per entrare nella vostra forma fisica. Questa luce superiore prima entrò nella materia eterica del corpo astrale e poi si trasferì nella materia fisica del vostro vascello terrestre.

Quando il vostro sé fisico 3D e 4D Astral tuo Sé sono collegati con il tuo 5D Corpo di Luce, si crea un ponte verso le espressioni più alte del vostro SÉ Multidimensionale. Come si identifica, collega e stabilire un rapporto profondo con le espressioni più alte del vostro SÉ Multidimensionale, è possibile percepire la vostra realtà da quel punto di vista più alto del vostro SÉ.

Questa prospettiva vi assisterà con il compimento della vostra missione. Tuttavia, in primo luogo è necessario utilizzare le vostre abilità di recente trovati di creazione per creare una vita basata sull'amore incondizionato, gioia e felicità. E 'necessario creare questo stile di vita, perché solo quando si vive in amore sarete in grado di amare se stessi abbastanza per realizzare le vostre immense e innata capacità creative.

Queste capacità creative sono sufficienti per voi per creare la tua vita in conformità con le espressioni più elevate del vostro SÉ Multidimensionale. In altre parole, non sarà più necessario essere uno dei milioni di quelli persi che lottano per sopravvivere in un mondo pieno di rabbia e paura. La rabbia e la paura, purtroppo, rimanere su Gaia finché altri esseri umani si evolvono o lasciare il pianeta attraverso quello che credono sia la morte.

Essi credono nella morte perché non hanno mai avuto una esperienza di prima mano del loro vero SÉ nelle frequenze superiori della realtà. È per questo che essi sono perduti. Si sono persi per la loro vera natura. Se riescono a trovare il loro SÉ che risuona per le frequenze più alte della realtà, essi non verranno più persi. Essi hanno trovato la loro SÉ.

Poi, una volta che essi sperimentano la sensazione costante di amore incondizionato che scorre da loro SÉ Multidimensionale nel loro sé fisico, essi sanno che l'amore e la felicità sono gli aspetti più importanti della vita. Non è più vogliono dominare un altro o danneggiare il corpo di Gaia in alcun modo.

Non più si sentiranno a parte, da solo e senza assistenza. Saranno, inoltre, si rendono conto che il denaro non è la radice della felicità, e saranno contemporaneamente scoprono che possono vivere in abbondanza all'interno della SOCIETÀ della ONE perché sono i creatori della loro realtà.

Vecchie credenze che la sofferenza li rende una persona migliore svanirà dalla loro coscienza, mentre il loro corpo del desiderio diventa focalizzata sulla adempiere il loro "ragione di incarnazione." In connessione con le loro espressioni più elevati avranno una fonte costante di guida, conforto e amore incondizionato.

Purtroppo, ci sono molti che sono diventato così perso dopo i 2000 anni del Kali Yuga più buio buio del perché abbiano a lasciare il pianeta, in quanto saprebbero come morire per riposare e recuperare. Dopo che si sono riuniti con il loro SÉ Multidimensionale, possono cancellare la loro vecchia ferita psichica e creare una nuova nave terra per tornare sulla Terra.

Nel loro nuovo vascello terrestre, essi saranno disposti ad aiutare Gaia e / o di suoi abitanti. In realtà, prima ancora che una esperienza di morte, sempre più Lost Ones stanno arrivando nella quarta centri di recupero dimensionali. In questi centri di recupero che possono essere guariti da una miriade di vite vissute nella paura, la rabbia e il bisogno di sperimentare il potere-rispetto ad altri.

La prima cosa che devono imparare è che avevano bisogno solo la sensazione di potere sugli altri perché non avevano trovato il loro potere all'interno. Molte famiglie sono andati generazione dopo generazione di potenza sopra i loro figli, che sono cresciuti in adulti che avevano bisogno di potere sui loro figli. In modo, la famiglia è stato perso da generazioni.

Tuttavia, mentre il mondo diventa più sicuro e più pieno di amore incondizionato, coloro che sono venuti da tali ambienti primi avranno una migliore possibilità di essere guarito. Se diventano guariti dalla loro spaventosa necessità di avere potere sugli altri prima di avere figli, possono rompere un ciclo che ha continuato per molte generazioni. In questo modo, non solo guariscono themself, ma la loro linea famiglia pure.

Come coloro che vivono nella paura e rabbia trovare il modo di vivere in amore e gioia, il processo di ascensione planetaria sarà notevolmente accelerato. Una volta che, la vostra Famiglia Galattica, rendersi conto che abbastanza di voi può accettare il nostro amore e condividerlo con Gaia e tutti i suoi abitanti, avremo un atterraggio pubblico.

Tuttavia, il termine "sufficiente" non può essere determinato in questo momento del vostro tempo terrestre. La maggior parte del mondo è ancora intrappolato nella paura e rabbia, che potrebbe facilmente portare alla violenza, se siamo atterrati. Pertanto, spetta a voi, membri della nostra missione di ricognizione sulla Terra per connettersi con quante più persone è possibile in unità e amore incondizionato.

Un gruppo energetico sulla base di unità e di amore incondizionato può facilmente condividere il messaggio che Gaia è pronta a tornare alla sua più alta espressione della Nuova Terra. Gaia vuole che i suoi uomini ad unirsi a lei. Tuttavia, lei si stanca di aspettare per quelli persi e si sta estendendo la sua essenza primaria nelle frequenze più alte del vostro SÉ Planetario.

Tutti i suoi Elementali, gli animali e gli esseri vegetali sono pronti. L'unico componente della sua terza nave dimensionale che non è pronto è Lost Ones dell'umanità. Lei non vuole abbandonare il suo Lost Ones. Pertanto, lei è in partenza la terza frequenza dimensionale del suo corpo aperto il più a lungo possibile, mentre la sua essenza primaria si sposta verso le frequenze più alte.

Molti di voi, gli umani risvegliati di Gaia, stanno cominciando a notare come la vostra vita sembra migliorare ogni giorno. È probabile avere molti sintomi di trasmutazione, come il vostro vascello terrestre si adatta a più elevate frequenze di luce. Tuttavia, se si rimane all'interno di questa luce superiore e consentono di integrare nel vostro vascello terrestre, si inizierà a sperimentare la gioia continua espansione e notevolmente diminuire la paura e la rabbia.

Inoltre, se si completa il circuito della luce superiore tirandolo attraverso la tua forma, la messa a terra in Gaia e condividerla con il vostro mondo fisico, potrete partecipare attivamente alla trasmutazione della Terra. In altre parole, se si consente la luce superiore di fluire dentro e attraverso la vostra terra nave si condivide con gli altri in silenzio inviando loro l'amore incondizionato, che è la più alta ottava di questa luce.

Attraverso la sensazione di amore incondizionato muoversi dentro e attraverso la tua forma, i sintomi di trasmutazione diminuiranno. Soprattutto, si inizierà a sperimentare l'unità con tutta la vita. Ci rendiamo conto che questo processo di spostamento di frequenza, mentre il tasso di abitare che la forma è estremamente impegnativo. Tuttavia, la possibilità di prendere un corpo durante questo meraviglioso periodo di transizione è un grande onore e una per la quale avete aspettato per una miriade di vite.

Vogliamo che sappiate che non siete soli. Noi, la vostra Famiglia Galattica e celeste che sono le espressioni più elevati di auto, siamo disposti ad essere in costante contatto con voi. Così, non siete mai soli perché noi siamo sempre con voi. Dal nostro punto di vista si osserva che i membri del nostro team Away e Risvegliato stanno trovando modi in cui possono aiutare all'interno della loro comunità e sistemi del mondo per rendere la transizione più facile e pieno di amore incondizionato.

Soprattutto, ricordate che siete tutti grandi Esseri multidimensionali. Quindi, tutti voi avete maggiore espressione di sé sia ​​su astronavi o in dimensioni superiori della realtà. Inoltre, tutti hanno la stessa missione, che è:

  • Ricordare il vostro SÉ.
  • Impostare un rapporto continuo e intimo con il vostroSE'.
  • Tradurre e trasmettere la Verità che si ricevono dalla più alta espressione del Sé a tutti coloro che possono ascoltare.

Si, i membri della nostra squadra di sbarco, così come molti che hanno preso un corpo di terra durante questa linea temporale della Terra, sono tra i più avanzati e migliori cittadini preparati dei nostri mondi dimensionali superiori. Una volta che ti ricordi chi sei, la tua paura notevolmente diminuira'. Più importante di tutto, si inizierà a ricordare la sensazione di amore incondizionato e di gioia pura.

Se tutto quello che "fai" è irradiare amore incondizionato e pura gioia nella vostra atmosfera, cio' sarà di grande aiuto agli altri per ricordare la loro più alta espressione di Sé. Soprattutto, come si abbracciano, integrare e irradiare l'amore incondizionato e la gioia pura che viene inviato nel vostro pianeta, diventerà pienamente il creatore della vostra realtà!

Commenta il post