Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Pubblicato da Alex Alfa

VIOLET FLAME
Tutta la materia è energia.
Questo si esprime anche attraverso frequenze.
La scienza ufficiale si trova di fronte mondi quantistici e molto altro ancora dentro, fuori, in mezzo.
Siamo in un intreccio di frequenze.
Gli esseri umani sono modificati da frequenze e possono modificare le frequenze.
Un modo per interfacciare questo format è quello di dividere la luce bianca in 3 o 7 subfrequencies principali: Colori.
A partire dal più basso tasso vibratorio: rosso, attraverso 'arancione, giallo, verde, blu, indaco, violetto.

Scienza ufficiale: al di sotto abbiamo infrarossi e oltre ultravioletti.
Questi sono una parte di una area molto piccola di uno spettro molto ampio che è anche illimitato e multidimensionale, ma ora terrestri sono limitati a questa piccola parte anche perché continuano ad utilizzare solo 3 % DNA, 5% del cervello, e un sistema operativo che blocca evoluzione, salute.
Eppure, per uscire da questa limitazione, possiamo usare le frequenze, le onde, i colori.
La luce bianca è la migliore e la più ampia gamma di possibili risultati positivi, ma (anche se sempre perfetta) se interfacciata con una dualità polarizzata formato può creare conflitto nell’illusione di coscienze polarizzate-cieche.
Dopo che la luce bianca e insieme arriva il viola.
Questa frequenza viola è un ponte verso le frequenze più alte, alla nostra essenza, alla nostra salute, alla Realtà.
Violetto accende trasmutazione, completa pulizia di guarigione, purezza originale può manifestarsi.
Questa frequenza è ora importantissima qui ed ora, e fondamentale per una vita migliore, una nuova Terra.
Presto il vecchio linguaggio, sequenziale, logico, lineare terrestre sara’ superato e sostituito da linguaggio di Luce, basato su colori, forme, frequenze.
Le frequenze ed i colori possono essere utilizzati ora per avere una migliore qualità della vita.
Abbiamo quindi da diventare responsabili e consapevoli anche dei nostri grandi poteri..
Siamo tutti in qualche modo co-creatori.
Gli ambienti modificano la persona, ma lui / lei / siamo in grado di cambiare le realtà inerenti.
Ora noi: le persone e il pianeta, stanno andando attraverso una transizione , se andiamo avanti (come massa) come in ultimi secoli, ci saranno vari eventi dolorosi, oscuri.
Un simile atteggiamento potrebbe creare dolore ancora di più e molti più problemi, come altre malattie, morti, estinzioni, squilibri, disarmonia-
Sappiamo che è possibile una pacifica, liscia, transizione-armonica e l'ingresso in un migliore format di vita per gli esseri anche sulla Terra.
Non vogliamo seguire la veloce folle corsa di egoistico cieco violento abuso(mal-uso) della vita e delle energie inerenti: si tratta di involuzione, regressione, separazione, polarità, l malattia, morte, illusione, sofferenza.
Ne abbiamo abbastanza di questi veleni inquinanti Terra negli ultimi mille anni.
Intendiamo(Vogliamo manifestare) Verità e Unità e così l'evoluzione, il progresso, l'unità, la salute, la sopravvivenza, la realtà, la gioia, la trascendenza.
Siamo in difficoltà ora qui, ma gli esseri umani possono trasmutare in vivibili, positive realtà evolutive situazione ancora peggiore,di quelle che stiamo fronteggiando ed interfacciando.
Gli esseri umani hanno poteri che vanno oltre l'immaginazione sfreneta ed in grado di risolvere innumerevoli tipi di problemi, con i sentimenti più profondi e l’immaginazione creativa possiamo trasmutare il carbonio in diamante, la Fiamma Viola è il segreto per rendere il piombo in oro ...
Oggi la maggior parte abitanti di questo spazio-tempo non sono a(in ) conoscenza, dormono come le loro dormienti non risvegliate potenzialità, Dna, Ghiandola Pineale, cervelli e cuori.
Questo atteggiamento scuro pigro è diventato il mostro ( campo olografico-collettivo) ed ora governa la Terra e crea inferno, la disperazione, la morte.
Questo inferno è ciò che noi / la gente ha dentro.
Quindi dobbiamo cambiare dentro.
Dobbiamo cambiare sistema operativo e presto.
Presto?
Perché?
La risposta è: prima che sia troppo tardi, se andiamo avanti allo stesso vecchio modo oscuro passato, si rischia la fine di possibilità meravigliose su questo pianeta per fare spazio a più pene, bugie, separazione e polarità.
Questi format oscuro- polarizzato non è per noi.
Cambiamo vecchio sistema operativo 3d (OOS) verso la Salute, la Verità, l'Unità:
nuovo sistema operativo multidimensionalela transizione dal buio, la menzogna e la morte alla luce, la verità e la vita può essere aiutata, resa vivibile, sostenibile e più veloce, può essere armonizzata.
Tra le energie più veloci, migliori e più strumentali a portata di mano ora, qui, abbiamo la frequenza Violetta, o Fiamma Viola, fuoco viola di trasmutazione.
Questa possente meravigliosa energia può essere attratta da tutti gli spazi, dall'Infinito.
E’l nostra basta solo chiedere ....
Siamo in grado di caricarci con Essa, siamo in grado di incanalarLa, possiamo lasciarla fluire ..
Pulizia di Terra e terrestri e Transizione Armonica possono essere attivate, potenziate, accelerate inviando,, proiettando la Fiamma Viola di Trasmutazione ..
Dobbiamo solo chiamarla in manifestazione e inviarla tutto intorno, dentro e fuori.
Siamo in grado di avvolgere pianeta ed abitanti nel Fuoco Viola, in questo modo attenuiamo lo tsunami karmico di comportamenti negativi del passato, neutralizziamo i modelli negativi, ci apriamo a stargate positivi, futuri evolutivi, siamo in grado di percepire e manifestare la natura perfetta originale dei fenomeni e non illusione-bugie, paura ed oscurità ...
Come?
Puoi iniziare visualizzandoLa: manifestantesi e fluente, poi nel tempo, si percepisce sempre di più.
La visualizzazione non è il fenomeno reale, ma lo fa accadere come una scala non è il punto di arrivo, ma te lo fa raggiungere; potrebbe essere necessario visualizzare, anche per lungo tempo, prima di percepire sicuramente e poi chiaramente.
Io / noi personalmente usiamo e abbiamo esperienza di Essa. da alcuni decenni, e abbiamo un solo obiettivo ora nel dare questo messaggio: Verita & Unità ...

Si comincia ORA un'azione planetaria basata su, attraverso,tramite l'energia chiamato qui Fiamma Viola per purificare, guarire, per andare oltre, evolversi, diventare responsabili, ricordare che siamo Co-creatori ... e non solo ...
La realtà che scegliamo è la realtà che creiamo e viviamo.
Cosa?
si’ cerchiamo di osservare e controllare i pensieri e le emozioni invece di vedere loro controllare noi.
i vari-diversi stati di coscienza danno adito a certi pensieri, questi producono aspettative, queste influenzano o creano realtà(messaggio Arturiano).
Quindi creiamo la nostra realtà con il tipo di attività interiore che abbiamo, con le nostre focalizzazioni più ripetute, quindi non ci resta che scegliere ...........................

E ricordare ..

Namaste da Soli centrali

Di e da :AA1

FIAMMA VIOLA violet flame

Commenta il post