Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Pubblicato da Alex Alfa

Versione tradotta della pagina Channels of Toxic Elimination.docx (BETA)
Canali di eliminazione Tossico


In condizioni migliori il nostro corpo riesce a liberarsi di tossine attraverso numerosi canali naturali:


· Capelli


· Finger Nails e le dita dei piedi


· Pelle


· Bowels


· Sweat


· Sangue


· Bile


· Urine


Nei test di laboratorio, livelli estremamente elevati di tossine può essere trovato in una ciocca di capelli, anche in persone che pensano di vivere uno stile di vita 'sano' - che allenamento, non fumare, cercare di mangiare le loro verdure, capelli ecc è in realtà uno dei più significativa durante il test i livelli di tossicità. Esso contiene anche i resti di LSD e cocaina nelle persone che hanno fatto uso di droghe più di sei mesi prima del test. Essa mostra anche tracce di alluminio, mercurio, bismuto, piombo, arsenico, stagno, titanio, argento, amianto, cloro, catrame, uranio e antimonio, solo per citarne alcune tossine.


Se uno qualsiasi dei canali di eliminazione delle tossine sono compromesse, può rendere il corpo molto malato ed eventualmente farla morire. Il nostro fegato lavora diligentemente per l'eliminazione delle tossine attraverso la produzione di bile. La nostra pelle, uno dei maggiori canali di disintossicazione, è in costante spargimento cellule della pelle di liberarsi del veleno. Le nostre viscere e organi digestivi tra cui la vescica e reni, grandi e piccoli intestini anche lavorare molto duramente per mantenere noi tossina libera. Il sistema linfatico mantiene T-linfociti cellule circolanti per uccidere gli invasori stranieri, come i virus che vengono da esposizione muffa.


Riciclaggio di tossine porta alla malattia


Il problema è che una volta che il corpo cerca di liberarsi di una tossina, ripetutamente cercando di rendere solubile in acqua, per esempio, (anche se questo è solo un modo di sradicare un veleno tossico da nostri sistemi) in modo che possa essere espulso, allora inizia a riciclare tale tossina nel tentativo di trovare un canale, un canale che può espellere correttamente. Questo è come la malattia comincia ad accadere. A scienziati russi e naturopata di nome Eli Metchnik fatto ricerche approfondite su questo fenomeno nel 1904.


Nella medicina ayurvedica questo è chiamato il 'si moltiplicano e localizzare "le fasi di sviluppo della malattia. Una tossina inizia a muoversi attraverso il plasma sanguigno, e nel ciclo riproduttivo di cellule e tessuti, in modo da ovunque tu sia più debole nel vostro corpo, si rischia di sviluppare la malattia. Una malattia è 'nato' nel corpo fisico quando predisopositions genetici per la malattia di cedere il passo a stress ambientale - ovvero tossicità.


Che cosa posso fare per disintossicare il mio corpo?


Fortunatamente, ci sono modi economici per iniziare a pulire le viscere, capelli, pelle, polmoni, fegato, reni, e persino le cellule, ma inizia con la realizzazione ci sono tossici. Poi dobbiamo agire.


· Installare un filtro HEPA o di un purificatore d'aria di alta qualità. È anche possibile trascorrere del tempo in natura, in quanto alberi e fiori agiscono come depuratori d'aria naturali.


· Iniziare buttare fuori tutti i detergenti tossici che usiamo per agghindare le nostre case. Girare per aceto, bicarbonato di sodio e di agrumi, in particolare succo di limone, e la luce del sole. Questi quattro elementi in grado di pulire le nostre case (e, a volte noi) da cima a fondo senza causare depressione, disturbo ormonale, il cancro, e una serie di altre malattie causate dalle sostanze cancerogene e tossiche nei detergenti per la casa, come dietanolammina (DEA) e trietanolammina ( TEA) tanto per cominciare.
· Sweat. Logge sudore indiani non sono solo per indurre una ricerca della visione. Mentre molte persone ottenere intuizioni spirituali di partecipare a una capanna sudatoria, ma anche contribuire a liberare la mente e il corpo di tossine, in modo che diventano naturalmente più lucido. È inoltre possibile utilizzare un calore secco sauna per lo stesso effetto.
· Veloce. La maggior parte di noi non vogliono saltare anche un solo pasto, ma solo di prendere un giorno di riposo forma di mangiare per permettere al corpo di eliminare le tossine immagazzinate nel tessuto adiposo può fare un mondo di differenza. Il digiuno è stata praticata da diverse culture e religioni di tutto il mondo per secoli come un modo efficace per disintossicarsi. Programmi di pulizia nutrizionali, come la pulizia Isogenics comprendere periodi di digiuno intermittente (alternanza di periodi di digiuno e non a digiuno).
· Purga . Ci sono antichi insegnamenti dello yoga, che pulire la bocca, lingua, trachea, stomaco ed intestino bevendo acqua salata del mare e quindi eliminarlo. Proprio come un clistere naturale, Shankhaprakshalana aiuta a ripulire l'intero tratto intestinale. Il termine è in realtà una parola sanscrita che significa conca, come per la shell, e si riferisce alla forma circolare e la liquidazione della nostra cavità interna -, dalla bocca all'ano.
· Utilizzare i sei kriya Shat o karma Shat praticati in Hatha Yoga . Queste parole in sanscrito si riferiscono a sei antiche tecniche di pulizia. Shankhaprakshalana è solo uno di loro. Ad alcuni piace, Nauli, o stomaco in subbuglio sono difficili per studenti alle prime armi, ma Jala Neti , Irrigazione nasale è facile per chiunque di praticare.
· Bere più acqua, ma solo se il suo purificato . Molte tossine sono solubili in acqua, quindi se si beve pulita, acqua purificata, si può contribuire a rimuoverli. Basta fare in modo che non stanno bevendo acqua non purificata comunale, è spesso pieno di centinaia di tossine.
· Fare il bagno in acqua calda poi fredda . Facendo il bagno nell'oceano è stata praticata dai Hula Kumu (maestri) come mezzo di purificazione, ma non tutti hanno proprietà fronte oceano, quindi il bagno è un rituale di grande purificazione. E 'anche praticata in tutto il Giappone, Turchia, India, Africa e Australia, solo per citarne alcuni paesi con tradizioni di depurazione di balneazione o rituali. Facendo il bagno in acqua calda prima, dilata i vasi sanguigni, e aiuta il 'brown' cellule di grasso in modo più efficace per ridurre il grasso e le tossine dal corpo. L'acqua fredda consente tuffi multipli, e permette anche di rimanere in acqua calda lungo. Se vivete vicino a sorgenti d'acqua calda o incontaminata, acque sotterranee di origine naturale, molte di queste piscine sono eccellenti sostanze nutritive in essi, che aiutano a tirare le tossine dal corpo. Inoltre, solo scaldando il corpo migliora il sistema linfatico e la funzione immunitaria. Epson bagni di sale può essere utile se non si dispone di un sorgenti calde naturali o sul Mar Morto vicino a te (ma anche il Mar Morto sta diventando tossico!)
· Prova uno dei prodotti di una miriade di pulizia naturali disponibili sul mercato oggi. Ci sono un sacco di prodotti che sono accessibili e aiutano a pulire tutto, dalle viscere al fegato.
· Mangiare cibi disintossicanti . È in grado di disintossicare con tè verde, clisteri di caffè, e coriandolo anche. La curcuma è grande per disintossicare l'organismo, in quanto è frutto aspro contentino. Aceto di mele è meraviglioso e quindi è il succo di limone e zenzero.
· Utilizzare Shaolin argilla per disegnare le impurità della pelle . Monaci Shaolin usato una argilla speciale per aiutare le impurità disegnare dai loro corpi e per guarire più rapidamente dalle ferite ricevute pratica delle arti marziali. E 'stato fatto in una pasta con erbe diverse e messo sulla pelle, o macinati in polvere e portare con erbe (come Dan Gui, Nan Xing, Bai Zhu, ecc) come trattamento orale a base di erbe. Bagni di argilla sono particolarmente efficaci a rimuovere i metalli pesanti e mercurio o piombo.
· Prendere cardo mariano, dente di leone o radice di disintossicazione del fegato . Questo organo importante elimina le tossine dal nostro flusso sanguigno. Queste due erbe possono aiutare molto le tossine del fegato di processo prima che possano raggiungere il flusso sanguigno, in modo che possano essere eliminati dal corpo attraverso le feci o urine.
· Aumenta la tua vitamina C . Diversi studi indicò un semplice integratore di vitamina C in dosi più elevate (che sono sicuro poiché la vitamina C è solubile in acqua) come un mezzo molto efficace di detoxiing da Fallout nucleare.
· Considerate aborigena Minerali Kanwa sono estratti da pozze ribollenti profondità nelle zone desertiche dell'Australia che sono pieni di centinaia di tracce di minerali che possono aiutare il corpo disintossicazione. Conosciuto anche come calcio argilla montmorillonite, questo speciale 'fango' può fare tutto da assorbire i batteri cattivi per invertire il decadimento osseo. Solo perché il terreno era rimasto intatto per milioni di anni, è riempito di importanti minerali come calcio, magnesio, potassio, ferro, silicio e manganese, così come di altri oligoelementi che aiutano a ripristinare un corpo tossico.
Anche se le aziende come la Monsanto, Bayer, Pfizer, Roche, GlaxoSmithKline e il complesso militare-industriale desidera mantenere versando le tossine nel nostro mondo e noi, siamo in grado di disintossicazione con alcuni rimedi semplici per rendere la vita un possibile sana in un mondo contaminato. Potremmo non essere vivere in un ambiente puro, ma possiamo ancora trattare i nostri corpi come templi, e purificarle del bottino di guerra e un fast food, l'impero farmaceutico.


Chi l'Autore


Christina Sarich è uno scrittore musicista, yogi, umanitario e freelance che canali molte ore di studio Lao Tzu , Paramahansa Yogananda, Rob Brezny, Miles Davis, e Tom Robbins in interessanti curiosità per aiutarti a Wake up Your Head Sleepy Little, e vedere il quadro generale. Il suo blog è Yoga per il Nuovo Mondo .
Riferimenti:


http://www.timetocleanse.com
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_pharmaceutical_companies


http://www.irinnews.org/Report/86572/IRAQ-War-remnants-pollution-behind-rise-in-cancer-deaths
http://floridadetox.com/tag/mold-toxicity-causing-schizophrenia/
http://www.thenaturalrecoveryplan.com/articles/depression-mercury-toxicity.html
http://www.oprah.com/health/Toxins-in-Our-Environment


http://www.socialworktoday.com/archive/marapr2007p37.shtml


Immagine di credito
Questo articolo è offerto con licenza Creative Commons. Va bene ripubblicarlo ovunque purché ATTRIBUZIONE BIO E 'INCLUSO e tutti i collegamenti rimangono intatti.

Commenta il post